Rosalinda Cannavò protagonista del gossip sui fratelli Zenga: le parole dell’attrice

Ospite di Casa Chi Rosalnda Cannavò prende le distanze dal gossip che ha coinvolto i fratelli Zenga: l'ex gieffina si dissocia da tutta la vicenda

Chiamata in causa per chiarire la sua posizione in merito al gossip che circola in queste ore su un presunto distacco dei fratelli Zenga Rosalinda Cannavò rivendica il fatto di non essere parte della vicenda. Il tutto ha inizio in seguito al matrimonio avvenuto senza famiglia di Nicolò Zenga cosa che ha destato alcuni sospetti perchè Andrea non ha presenziato neanche come testimone. In seguito si è anche detto che la causa del distacco fosse imputabile a presunti attriti esistenti tra Rosalinda e la moglie di Nicolò.

L’ex gieffina legata ad Andrea dallo scorso anno grazie all’incontro avvenuto nella casa del GFVIP è stata invitata a dire la sua durante l’ospitata a Casa Chi. L’attrice ha rivelato a Parpiglia di non essere affatto tra i protagonisti della situazione famigliare dei Zenga, non è parte della situazione è anche per questo che vuole starne fuori: “In realtà io protagonista in questa situazione non voglio essere, anche perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno, che rispetto. E proprio perché rispetto la situazione e il compagno che amo preferisco stare fuori da questa situazione, che non mi riguarda e non voglio esprimermi.

- Advertisement -

Rosalinda mentre era all’interno della casa di Cinecittà ha rivelato tutti i suoi disagi e ha posto fine anche alla relazione con l’ex fidanzato perchè molto attratta da Andrea a cui ha provato a resistere per poi cedere a tutte le sue attenzioni. Dopo mesi la loro storia è ancora stabile e in più occasioni si sono mostrati felici e con tanti progetti da realizzare è anche per questo che rimanere distante dal gossip che riguarda il compagno è l’unica cosa da fare:Secondo me è la cosa più giusta da fare, non sono io la diretta interessata né la protagonista. L’unica risposta che posso dare a questo gossip è questa.”

Andrea Zenga smentisce il gossip sul fratello: “Indissolubili”

Andrea Zenga si è immediatamente impegnato a smentire il gossip sui presunti asti con il fratello e dopo varie rumors ha pubblicato in una storia una foto d’infanzia che lo ritrae insieme a Nicolò. Lo scatto è accompagnato da una didascalia che conferma quanto ancora oggi sono uniti: “Indissolubili”.

- Advertisement -
Andrea Zenga Instagram

Nessun attrito accertato, dunque, tra i due figli di Walter Zenga ma neanche tra le due cognate come qualcuno ha insinuato e le recenti dichiarazioni di Rosalinda sono coerenti con quanto rivelato d’Andrea sui social.