Rottura tra Cristian Imparato e il suo ex dopo solo 1 mese

Rottura tra Cristian Imparato e il suo ex dopo solo 1 mese

Rottura tra Cristian Imparato e il suo ex dopo solo 1 mese

Rottura tra Cristian Imparato e Davide Vitale dopo neppure 1 mese di relazione. Naturalmente l’annuncio ufficiale della rottura è stato dato attraverso Instagram dal diretto interessato. Una notizia che ha scatenato una polemica tra il cantante e una parte dei suoi fan.

Rottura tra Cristian Imparato e il suo ex Vitale dopo solo 1 mese

Un addio privo di rancore quello tra Cristian Imparato e Davide Vitale come hanno reciprocamente assicurato loro stessi. Anche se l’amore è terminato, l’amicizia è ancora forte e duratura. Una relazione breve ma molto intesa e vissuta per entrambi.

Cristian Imparato: “Davide ti vorrò sempre bene”

Il cantante ed ex concorrente del Grande Fratello ha deciso, di comune accordo con il suo ex di giocare di anticipo così da evitare eventuali articoli gonfiati dalla stampa. E tutto per evitare possibili incomprensioni.

“Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media. Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto , anche se per poco tempo, una persona splendida al mio fianco. Davide ti vorrò sempre bene. Ti auguro di trovare ciò che meriti!”.

I fan accusano Imparato di aver orchestrato una relazione fake

Non tutti i fan però sono stati solidali con Cristian Imparato, infatti, l’hanno accusato di aver orchestrato una relazione fake. Una relazione e una rottura costruita a tavolino con il solo scopo di ottenere della pubblicità e qualche copertina. Non è tardata la replica del diretto interessato.

“Io posso capire la curiosità e quello che volete, però c’è un limite a tutto! Voglio chiudere l’argomento. Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’. La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente scioccato, davvero”.