Sabrina Salerno confessa: “Ho vissuto un incubo”

Sabrina Salerno ospite di Verissimo ha confessato alcuni episodi drammatici avvenuti ad inizio della sua carriera: le parole della showgirl

Ospite di Verissimo Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80 oggi mamma realizzata e influencer di tutto rispetto nonostante la sua età, ha raccontato alcuni episodi negativi che ha subito ad inizio carriera. Sabrina ha rivelato che a 17 anni ha conosciuto un uomo, una sorta di manager, che l’ha manipolata e le ha creato una pressione al limite del legale.

A 17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile. Era un uomo che riusciva a soggiogare tutte le persone che aveva a fianco” dichiarazioni quelle della showgirl che lasciano perplessi e che mettono in luce un aspetto della ex it girl decisamente impensabile: “Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente. Per lui ero la sua creatura e dovevo fare quello che mi diceva: ma su di me non aveva effetto e facevo il contrario. Mi ha fatto vivere un incubo per anni.

- Advertisement -

Sabrina Salerno ha raccontato come è riuscita a 24 anni a liberarsi di lui, ha dovuto far ricorso agli avvocati, gli ha fatto causa vinta dopo 11 anni ma non è riuscita a recuperare il capitale che le ha sottratto: “Ho vinto la causa dopo undici anni anche se non è servito a molto perché i miei soldi li aveva già rubati e li aveva anche già spesi.” Ancora oggi che è una donna adulta la Salerno non riesce a perdonare quell’uomo e a superare la vicenda: “Era un uomo che riusciva a soggiogare tutte le persone che aveva a fianco. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto.”

Sabrina Salerno vittima di furto d’identità digitale

Sabrina Salerno ha poi denunciato di essere stata vittima di furto d’identità digitale. Lei molto attiva sui social, pubblica numerosi scatti sia privati che di lavoro, le sono stati rubati e questo ha creato dei problemi nella sua quotidianità. Sabrina ha denunciato l’accaduto ma fare chiarezza non è facile: “Mi hanno rubato le foto dal mio profilo e le hanno postate su un social russo che non conoscevo. Poi hanno preso anche le foto di mio figlio e hanno scritto delle frasi molto volgari, lasciando intendere che io avessi dei rapporti speciali con lui, che tra l’altro è ancora minorenne. Solo una mente malata può arrivare a fare una mostruosità del genere.

- Advertisement -

La showgirl, che lo scorso anno sul palco di Sanremo ha spopolato, ha riferito di essersi rivolta alla polizia postale che si è subito mobilitata per fare gli accertamenti dovuti: “Sono andata alla polizia postale per cercare di recuperare l’identità di questa persona. Spero di poterla denunciare anche se questo social risponde in modo evasivo alla polizia: speriamo si risolva tutto il prima possibile.”

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...