Sangiovanni ha fatto un dono speciale a Belen Rodriguez. L’ex allievo di Amici, che sta vivendo un momento professionale davvero esaltante, ha inviato alla showgirl argentina una stampa speciale del suo nuovo disco Cadere Volare, con tanto di dedica che ha fatto molto parlare i fans: “A Belen, grazie per le tue parole. Sei una bella persona. Saluta Santi e Luna”.
Sembra che il gesto di Sangiovanni sia la conseguenza di una particolare attenzione che Belen ha prestato nei confronti del giovane artista. Non è noto cosa abbia fatto l’argentina per l’ex allievo di Amici, ma a quanto pare tra loro c’è sicuramente lo zampino di Giulia Stabile. La ballerina fa parte, dallo scorso anno, del cast di Tu si que vales e a quanto pare ha legato molto con Belen che la considera una sorella minore e nei suoi confronti si mostra sempre molto protettiva.
Sangiovanni e Giulia si sono conosciuti ad Amici lo scorso anno, sin da subito fra loro è scattato un feeling speciale e nonostante dopo la fine del talent sono stati travolti da diversi impegni, sono riusciti a proteggere il loro amore che ad oggi va a gonfie vele. Sangiovanni ha più volte parlato dei sentimenti che legano alla Stabile: sta vivendo un momento sentimentale felice e sereno.
Giulia Stabile e Belen un rapporto vero e sincero
Giulia Stabile ha conquistato il pubblico grazie al suo talento e alla spontaneità che la contraddistingue. Ha vinto l’edizione del talent lo scorso anno meritatamente ed Maria de Filippi l’ha voluta nel cast di Tu si que vales.
Nel programma che ricerca talenti speciali in tutte le discipline Giulia si è affezionata molto a Belen che le ha sempre dimostrato affetto e sostegno: Con me è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono” . Ha dichiarato l’ex allieva di Amici in una recente intervista.