Sangiovanni, ex allievo d‘Amici, ha rimandato il concerto in programma a Cremona a causa di un malore. Il giovane cantante non è riuscito a salire sul palco e farsi travolgere dall’affetto dei suoi fans, che tuttavia non hanno mancato di rivelare la loro delusione. Le tante persone che avevano acquistato il biglietto potranno richiedere il rimborso o attendere un’altra serata: ma cosa è successo all’ex allievo d’Amici? E come sta oggi?
Sangiovanni è intervenuto sui social per spiegare cosa è accaduto, e soprattutto per rassicurare i fans preoccupati per lui. “Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera” ha esordito l’artista rivelando tutto il suo dispiacere. Sangiovanni ha anche aggiunto che da tempo soffre di dolori allo stomaco, di aver preso alcuni farmaci ma di non aver fatto degli esami approfonditi. Il cantante ha spiegato che in alcuni periodi i dolori passano, mentre in altri diventano sempre più intensi.
“Non sono mai andato a visitarmi. A volte pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Ho sempre trascurato questa parte, ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare, senza prendermi un giorno per me e la mia salute” queste le parole dell’ex allievo d’Amici consapevole che oggi non può più trascurare la cosa.
Sangiovanni: “Non erano solo fitte allo stomaco…“
Sangiovanni ha poi raccontato nel dettaglio cosa è successo poco prima che salisse sul palco di Cremona. Ha avuto un malessere prima dell’inizio del concerto, neanche i paramedici sono riusciti a placare i dolori. Impossibilitato a cantare ha dovuto annullare l’evento:
“Stavo per salire sul palco, ma ho sentito queste fortissime fitte allo stomaco e sono tornato in camerino. E purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori, la pressione, ecc.. ed era tutto a posto. Nessuno aveva un farmaco che facesse al caso mio. Non erano solo fitte allo stomaco, ma anche tanta nausea.” Infine il cantante si è detto dispiaciuto per tutti coloro che erano venuti a vederlo, e che hanno fatto fronte ad una serie di spese. L’ex allievo d’Amici avrebbe voluto chiudere il tour in altro modo, spera di risolvere al più presto questo problema.