Sanremo 2023, Carla Bruni: “Ho digiunato per andare a Sanremo”

Sanremo 2023, Carla Bruni: "Ho digiunato per andare a Sanremo" Le dichiarazioni social dell'ex first lady francese

La quarta serata del Festival di Sanremo 2023 è dedicata all’esibizioni delle cover. Molti i grandi artisti che hanno detto si ai cantanti in gara, pronti a esibirsi su uno dei palcoscenici più in vista degli ultimi tempi, rivalutato dalla direzione artistica di Amadeus.

E se Ultimo duetterà con Eros Ramazzotti che ha sospeso il tour per affiancare il giovane artista romano, Colapesce e Di Martino porteranno sul palco niente meno che Carla Bruni che torna ad esibirsi dopo tempo. La modella canterà insieme al duo del momento Azzurro, canzone portata al successo d’Adriano Celentano. A quanto pare la moglie dell’ex presidente francese Nicholas Sarzoky si è impegnata molto per tornare all’Ariston.

- Advertisement -

In una recente diretta Instagram ha rivelato di aver digiunato per giorni per poter entrare nel vestito scelto per l’occasione. L’ex top model, oggi è molto attenta alla sua forma fisica che è cambiata rispetto a quando era più giovane. La Bruni indosserà un abito firmato Versace e a quanto pare è destinata a sorprendere piacevolmente il pubblico italiano.”… ho digiunato per 2 settimane solo per entrarci dentro” ha dichiarato sui social Carla Bruni. Ha poi aggiunto di essere molto emozionata e impaziente: “Sono impaziente”.

Sanremo 2023, premio per il miglior duetto

Alla fine della quarta serata dedicata ai duetti il Comune di Sanremo assegnerà il premio per il miglior ospite e per la coppia che più bella che si è esibita. Anche questa puntata sarà ricca di emozioni e sorpresa e coinvolgerà il pubblico a casa e quello nel teatro.

- Advertisement -

Tra gli ospiti anche i ragazzi di Mare Fuori, leader tra le fiction viste in questi giorni. In attesa di assistere alla serata finale che decreterà il vincitore non resta che seguire la penultima serata della kermesse più vista della tv.