Sanremo 2023, Chiara Ferragni e Fedez separati: cosa succede?

Sanremo 2023, Chiara Ferragni e Fedez dormiranno separati durante la kermesse: cosa succede?

Chiara Ferragni è prossima a debuttare sul palco dell’Ariston come co-conduttrice al fianco di Amadeus. La nota influencer è stata corteggiata a lungo dal direttore artistico che le ha più volte chiesto, negli ultimi anni, di affiancarlo, ma solo ora ha detto si.

In molti si chiedono quale sarà il ruolo della Ferragni e cosa dirà nel suo monologo, come sempre l’attenzione mediatica nei confronti dell’imprenditrice digitale è al massimo. A Sanremo ci sarà anche Fedez, ma con un ruolo completamente diverso dalla moglie. Il rapper duetterà con gli Articolo 31 durante la serata delle cover, e condurrà in via del tutto eccezionale il suo Muschio Selvaggio dalla cittadina ligure. Infine presenterà il suo singolo dal palco della nave da crociera allestita di fronte all’Ariston.

- Advertisement -

Insomma i Ferragnez saranno tra i protagonisti della kermesse e sarà per loro una settimana impegnativa a tal punto che hanno deciso di soggiornare in due posti diversi. La Ferragni ha preso in affitto una splendida villa situato sulle alture del Comune di Cipressa, mentre il rapper alloggerà con il cast di Muschio Selvaggio.

“Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perché io sarò con il team di Mucchio Selvaggio. Ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla”. Per evitare i gossip e rumors vari ha reso noto che la scelta di stare separati è legata solo a motivi di lavoro: nessuna crisi in corso o separazione in vista.

- Advertisement -

I Ferragnez a Sanremo e Leo e Vittoria a Milano

I Ferragnez, seppur divisi sono entrambi impegnati a Sanremo, mentre i figli, Leo e Vittoria sono rimasti a Milano con i nonni e le tate. I due bambini potranno vedere i genitori in tv anche se in momenti diversi.

Intanto Chiara ha reso noto, in più occasioni, di essere molto emozionata per questa nuova esperienza. Amadeus l’ha più volte rassicurata e questo le ha dato la possibilità di affrontare l’impegno in modo più consapevole, ma anche con maggiore leggerezza. Sicuramente per l’occasione Chiara ha scelto outfit unici e bellissimi: sicuramente riuscirà a dettare tendenza anche dal palco dell’Ariston.