Sanremo 2023, l’annuncio dei nomi dei big in gara: Francesca Fagnani co-conduttrice

Sanremo 2023, l'annuncio dei big in gara: Francesca Fagnani co-conduttrice. L'entusiasmo social della giornalista

Nel corso della giornata di ieri Amadeus ha rivelato in diretta al tg1 i nome di big in gara al prossimo Festival di Sanremo. Ancora una volta il conduttore porta sul palco dell’Ariston grandi personaggi della musica: cantanti che calcano la scena da tempo, ma anche quelli contemporanei che hanno un eco mediatico soprattutto in rete.

Torna a Sanremo Giorgia, ma anche Anna Oxa e Gianluca Grignani. Tra i nomi maggiormente risonanti Ultimo, che sul suo account Instagram si è detto felice di aver detto si a Amadeus, e Marco Mengoni. Le nuove proposte che accederanno alla gara di Febbraio saranno 6 e non più tre come gli anni precedenti. Insomma Amadeus si è detto soddisfatto e ha ringraziato tutti i big definendoli i suoi veri super ospiti.

- Advertisement -

E’ stato anche rivelato sulla pagina social di Sanremo anche il nome dell’ulteriore co-conduttrice scelta d’Amadeus oltre a Chiara Ferragni. Francesca Fagnani affiancherà il conduttore de I Soliti Ignoti sul palco dell’Ariston. La giornalista, reduce da una stagione di successo di Belve, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio d’Amadeus a cui ha detto subito si. La compagna di Mentana, giornalista d’avanguardia e anche di inchiesta, ha appassionato il pubblico con le sue piccanti intervista e si è sicuramente meritata un ruolo sul palco di Sanremo.

Sanremo 2023, Francesca Fagnani: “Ho detto subito si”

Francesca, buongiorno e benvenuta, che belva si sente? Francesca Fagnani tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023“. Questo il post condiviso sui social dall’account della kermesse. Un annuncio in stile Belve che è stato accolto dal pubblico con entusiasmo: la Fagnani è molto popolare e seguita anche sui social.

- Advertisement -

Belve è tra i talk di maggiore successo degli ultimi tempi. Pur andando in onda in seconda serata e su Rai 2 ha saputo conquistare i telespettatori. Diretta, pungente e spesso senza peli sulla lingua la Fagnani ha intrattenuto i suoi ospiti realizzando interviste faccia a faccia, identitarie ma soprattutto fuori dagli schemi.