Sanremo 2023: Orietta Berti su Ultimo: “…altrimenti si arrabbia”

Sanremo 2023: Orietta Berti su Ultimo: "...altrimenti si arrabbia" il commento della cantante sull'artista romano: ecco cosa nasconde

Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte, al debutto mancano pochi giorni e il fermento legato all’attesa è decisamente molto vivace. Tra super ospiti, co- conduttori, e cantanti in gara Amadeus sembra non aver lasciato niente al caso e lo spettacolo si annuncia sorprendente e ricco di emozioni.

Di questo parere anche Orietta Berti che su Sanremo sa quasi tutto. La cantante, attualmente impegnata alla corte di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ha partecipato alla kermesse ben 12 volte e nel 2011 ha conosciuto Fedez e Achille Lauro che dopo pochi mesi l’hanno resa la regina della hit estiva. Intervistata da RTL 102.5, Orietta ha garantito che vedrà il Festival tranne la serata del giovedì che sarà in onda con il GFVIP7.

- Advertisement -

Del resto Orietta adora Sanremo sia da protagonista che da spettatrice, lo ha sempre visto e seguito: “il Festival di quest’anno è il massimoMi hanno detto che le canzoni sono più belle degli altri anni”. Poi ha spiegato: “La serata del giovedì non lo guarderò perché sono al Grande Fratello ma sicuramente lo recupererò, non me lo perdo mai”. L’artista ha poi citato in cantanti in gara e ha fatto un commento inatteso su Ultimo: “Dobbiamo prima sentire le canzoni. Sulla carta possono vincere Mengoni, Giorgia e anche Ultimo, altrimenti si arrabbia”.

Orietta Berti, critica verso Ultimo?

Orietta Berti ha citato Ultimo facendo riferimento in modo sibillino a quando il giovane artista partecipò l’ultima volta. In quell’occasione, era il 2019, Ultimo perse la kermesse perchè la sala stampa gli preferì Mahmood. L’artista ebbe anche un confronto acceso con alcuni giornalisti a cui contestò alcuni modi di fare.

- Advertisement -

Oggi Ultimo ha accettato di tornare a Sanremo con un pezzo, Alba, che a quanto pare è speciale. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista romano che tornerà negli stadi la prossima estate.

spot_img