Seconda puntata de L’Isola dei famosi: le anticipazioni

In nomination Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti

Stasera nuova puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La prima puntata è stata un successo. Al fianco della conduttrice, come opinionisti, abbiamo Tommazo Zorzi e Iva Zanicchi. Sarebbe dovuta essere in studio anche Elettra Lamborghini, in collegamento per via del Covid. Stasera seconda puntata, ma anche una sorpresa per chi è in nomination (ovvero Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti).

Ci saranno anche delle new entry: Beppe Braida (attore comico di Zelig, Colorado), Brando Giorgi (attore di Centovetrine e Vivere), Valentina Persia (grande comica e barzellettiera) e Miryea Stabile (vincitrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa).

- Advertisement -

Intanto, questa sera Ilary Blasi annuncerà chi tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti lascerà Cayo Cochinos (secondo il comunicato ufficiale per l’eliminato l’avventura non finirà qua).

Entrambi i nominati erano già papabili “accoppiati” di altri naufraghi dell’isola. La prima avrebbe potuto iniziare una storia con Akash mentre il secondo ha subito dimostrato un certo interesse per la conduttrice Elisa Isoardi.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.