Selena Gomez annuncio a sorpresa su Instagram: cosa ha detto

Selena Gomez è tornata su Instagram dopo mesi d'assenza, l'ex stellina Disney ha annunciato in un video tutti i suoi prossimi progetti professionali

Photocredit Selena Gomez Instagram

Selena Gomez è tornata su Instagram dopo un lungo periodo d’assenza. La giovane ex stellina Disney dopo un periodo travagliato e alcuni problemi professionali ma anche sentimentali ha spiegato ai followers perchè è stata lontano per tanto tempo dai social, scegliendo di non pubblicare e postare niente per mesi.

Selena Gomez ha compiuto 28 anni lo scorso 22 Luglio e nonostante la sua giovane età la sua vita privata è da tempo sotto i riflettori. Dopo la tormentata fine della storia con Justin Bieber Selena ha intrapreso una relazione con The Weekend rapporto anche questo non facile e naufragato facendo cadere la giovane star in un momento delicato.

Nel video video pubblicato sul suo account Instagram che conta più di 180 mila followers Selena ha spiegato i motivi della sua assenza social e ha fatto riferimento al momento delicato dovuto all’emergenza Coronavirus. Poi l’ex stellina Disney ha anche parlato dei tanti progetti che intende realizzare nei prossimi mesi, progetti professionali che è certa che le daranno tante soddisfazioni. Ovviamente il video è stato accolto dai fans con entusiasmo e ha ricevuto in breve tempo moltissimi like.

Selena Gomez dopo l’emergenza Coronavirus pronta a debuttare di nuovo

Selena Gomez è apparsa serena e molto a suo agio, ha ritenuto opportuno condividere dopo una lunga assenza con i followers cosa sta per accadere nella sua vita professionale. E’ entusiasta dei suoi prossimi progetti e spera d’essere ancora seguita dai tanti fans nonostante la sua recente assenza:

Con tutto quello che è successo ho preferito non pubblicare nulla, trovavo tutto insensato. Sono stati mesi difficili per tutti. Ora cercherò di essere più presente e vi racconterò i miei prossimi progetti. Grazie per tutto il supporto che mi date sempre”.