La separazione Totti-Blasi continua a far discutere anche gli addetti ai lavori: stampa e magazine web non possono fare a meno di commentare l’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della sera. Un’intervista fiume, dove dopo mesi di silenzio, prova a chiarire la sua posizione in merito alle tante cose che si sono dette.
A criticare la scelta di Totti di rompere il silenzio per poi tacere definitivamente per proteggere il suoi figli, è intervenuta Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di definire il comportamento dell’ex numero 10 decisamente inadeguato e irrispettoso sia nei confronti dell’ex moglie a cui è stato legato per 20 anni, che dei figli. La giurata di Ballando con le stelle ha twittato un cinguettio decisamente severo che darà vita ad una serie di polemiche:
“L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli”. Per la Lucarelli, Totti non ha fatto la mossa giusta, a suo avviso avrebbe dovuto continuare a stare in silenzio.
Francesco Totti: “Non sono stato io a tradire per primo“
L’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della sera ha avuto un immediato eco mediatico. Per mesi l’ex numero 10 dell’As Roma ha scelto un basso profilo, ma oggi ha deciso di parlare e di rivelare la sua versione dei fatti. Una decisione severamente criticata dalla Lucarelli che non ha trovato le parole del capitano non consone nei tempi, ma neanche nei modi alla situazione.
Ora non resta che attendere la reazione di Ilary Blasi. Per molti la conduttrice dovrebbe rilasciare un’intervista esclusiva in tv: ma per ora non ci sono certezze. Totti ha parlato anche dell’infedeltà dell’ex moglie e del coinvolgimento di una terza persona.