Selvaggia Lucarelli contro Aurora Ramazzotti e il suo party gender: la reazione social

Selvaggia Lucarelli contro Aurora Ramazzotti e il suo party gender: la reazione social della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti ha confermato di essere in dolce attesa. Dopo che il magazine Chi aveva anticipato la notizia, togliendo la possibilità alla giovane it girl di sorprendere i suo amici e parenti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non ha potuto più rimandare. Ha scelto di condividere un video divertente, coinvolgendo anche il compagno Goffredo per rivelare di essere incinta.

La gioia di Eros e Michelle per la lieta novella è stata incontenibile tanto che hanno deciso di manifestarla anche pubblicamente. Aurora ha anche condiviso sul suo account Instagram le immagini del suo gender party, un rituale diventato consono da qualche anno in Italia dove viene rivelato in modi diversi ma tutti abbastanza eccentrici il sesso del nascituro. Per l’occasione la futura mamma ha scelto un look viola abbinato ad un cappello arancione: un trend e un mix di nuance molto attuale e contemporaneo.

- Advertisement -

Gli scatti social di Aurora hanno suscitato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che ha criticato il party organizzato dalla giovane Ramazzotti. In effetti qualche anno fa Aurora ha definito questo tipo di festa qualcosa che appartiene alla tradizione del sud d’Italia: “Vi ricordate  quando dicevamo che queste cose giusto nel Sud succedevano?” ha commentato la giurata di Ballando con le stelle su un immagine che ritrae la it girl con il futuro papà.

Selvaggia Lucarelli critica Aurora: pungente e polemica

Selvaggia Lucarelli non poteva perdere l’occasione di sottolineare la non coerenza di Aurora Ramazzotti. Il party per rivelare il sesso del nascituro organizzato dalla figlia di Michelle e il cantante romano è ciò che la stessa ha criticato dimostrandosi sarcastica.

- Advertisement -

La Lucarelli come sempre è stata pungente e polemica, ma per ora non ha ricevuto nessuna risposta dalla diretta interessata che evidentemente è troppo presa a godersi il momento felice.