Selvaggia Lucarelli si sfoga: Addio a Ballando? Non so cosa farò!

Selvaggia Lucarelli si sfoga in un'intervista a Il Fatto quotidiano e rivela: "Addio a Ballando? Non so cosa farò!"

Protagonista dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è riuscita a distogliere i riflettori del format dai concorrenti del talent. In più occasioni ha originato polemiche e ha suscitato critiche, ma questo non ha ridimensionato il suo modo di porsi. Neanche la presenza del fidanzato Lorenzo Biagiarelli ha calmato gli animi dell’opinionista.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano Selvaggia ha fatto un bilancio annuale del suo lavoro e ha commentato alcune situazioni che l’hanno vista parte in causa. In merito alla sua conferma nel talent condotto da Milly Carlucci, Selvaggia ha riferito che la produzione l’ha riconfermato, ma lei non ha ancora deciso di accettare o meno: “Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto.”

- Advertisement -

La giornalista ha poi precisato: “In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai”. Selvaggia ha affermato che il 2022 è stato per lei un anno orribile: “Dunque, perfettamente in linea con il mio 2022, un annus horribilis con dentro un mese horribilis, maggio, in cui ho subito la perquisizione dell’Antiterrorismo per mio figlio Leon, ho preso il Covid ed è morto il mio cane Godzilla. Sommando il tutto, ho dovuto rinunciare alla conduzione di un programma in Rai”.

Selvaggia Lucarelli: “E’ stata l’edizione più difficile

Selvaggia Lucarelli ha anche sottolineato che è molto felice di essere giunta alla finale di Ballando con le stelle. Sta vivendo questo momento come una liberazione visto che per lei è stata l’edizione più difficile e impegnativa. Oltre ad aver continui scontri con i concorrenti, in primis Iva Zanicchi, si è trovata a discutere anche con i colleghi giurati:

- Advertisement -

Ho sempre avuto rapporti cordiali con tutti, sono loro ad essere cambiati. Qualche frizione c’era stata, com’è normale che sia, e quest’anno ero ben disposta, felice che Lorenzo fosse in gara: invece fin da subito ho notato un muro di livore e di rancore che ha varie origini”. I continui screzi hanno portato Selvaggia a sentirsi isolata e a non vivere bene il percorso come giurata.

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...