Selvaggia Lucarelli vs Iva Zanicchi: Per lei si fa un’eccezione, scoppia la polemica

Selvaggia Lucarelli vs Iva Zanicchi: "Per lei si fa un'eccezione": scoppia la polemica. La difesa di Milly Carlucci e Samuel Peron

In attesa della finalissima di Ballando con le stelle che andrà in onda la prossima settimana si è svolta ieri la puntata che ha decretato i ripescaggi e i finalisti. Milly Carlucci e tutto il suo staff sono tornati in video dopo due settimane di pausa causate dai Mondiali di calcio in Qatar, che oggi giungono al loro epilogo finale.

L’edizione in corso di Ballando con le stelle non è stata priva di critiche e polemiche, soprattutto quelle originate da Selvaggia Lucarelli che non ha esitato a mettere in discussione anche la trasparenza degli addetti ai lavori del format. Dopo vari scontri la giornalista ieri ha attaccato di nuovo Iva Zanicchi che per l’ennesima volta ha ballato il valzer sulle note della colonna sonora di Via col vento.

Alla fine dell’esibizione Ivan Zazzaroni ha fatto notate che la cantante si è esibita più volte nella stessa disciplina e ovviamente la Lucarelli non poteva cogliere l’occasione per rincarare la dose: ““Condivido con Ivan, qui si portano balli diversi. Non capisco perché per Iva si faccia un’eccezione. Non si porta lo stesso ballo in più puntate”. Milly Carlucci ha preso le difese di Iva, ma anche del suo staff: “L’abbiamo deciso noi della produzione”.

Selvaggia Lucarelli: “Non funziona così

Le giustificazioni di Milly Carlucci non sono bastate a Selvaggia Lucarelli che rincarato la dose polemizzando con tutto l’entourage del programma: “Deve valere per tutti, perché se per uno il paso doble è il suo ballo forte lo porta sempre. Perché fare sempre un valzer, perché non sa fare altri balli? Non funziona così’”.

Iva Zanicchi ha provato a replicare all’opinionista, ma è stato Samuel Peron a riferire che è stata la produzione a chiedergli di ballare il valzer. Il voto della Lucarelli è stato ovviamente 4, ma questo non ha pregiudicato alla Zanicchi e Peron l’accesso alla finale. Da notare che in rete molti utenti si sono schierati dalla parte della Lucarelli che considerano l’unica sincera e diretta, non condizionata dal sistema.