Serena Enardu e Pago: la rivelazione inaspettata dell’ex tronista

Serena Enardu fa una rivelazione inaspettata nel corso di una diretta Instagram e smentisce alcuni rumors che circola da giorni sulla sua vita privata

Serena Enardu
Photocredit Serena Enardu instagram

Nell’ultimo anno Serena Enardu e Pago hanno messo in piazza la loro relazione, non affatto preoccupati di quanta attenzione potesse ricevere. Dopo la partecipazione e la conseguente separazione a Temptation Island dove l’ex tronista ha conosciuto il tentatore Alessandro Graziani con cui a posteriori ha avuto una relazione, i due sono tornati insieme dopo qualche mese nel corso del Grande Fratello Vip.

Come molte altre coppie vip durante il lockdown imposto per fronteggiare l’emergenza Coronavirus Serena e Pago si sono lasciati e da quel momento offese, accuse e dichiarazioni social varie sono state all’ordine del giorno. Oggi ognuno dice la sua verità anche se in queste ore è arrivata, proprio durante una diretta Instagram, una rivelazione inaspettata un ulteriore verità confessata dall’ex tronista.

Solo qualche giorno fa Serena è apparsa sui social in lacrime, commossa di tanti auguri ricevuti per il suo compleanno e oggi che a tutti gli effetti dovrebbe essere ufficialmente distante da Pago conferma che si sentono ancora: ““Ma perché pensate sempre che parlo di Pago? Per giunta ci siamo sentiti fino a ieri“.

Serena Enardu: “Io e Pago ci siamo sentiti fino a ieri!”

Indisposta verso i followers che vogliono farla parlare della fine della sua storia con Pago per forza Serena Enardu ha rivelato che con il cantante ha ancora dei contatti, si sentono al telefono e anche molto spesso. Dichiarazione che appare decisamente fuori luogo visto che il cantante ha più volte detto di non volere più nessun rapporto con l’ex fidanzata.

La Enardu ha aggiunto rivolta ai fans: “Ragazze ma perché pensate che ogni cosa che dico sia un riferimento a Pago. Io non stavo parlando di lui ma volevo riflettere solo con voi. E’ vero ho insistito e questo non vuol dire che non possa fare delle riflessioni su come dovrebbe essere il vero amore. Io mi arrendo delle volte con voi”.