Serena Enardu e Pago: la rivelazione inaspettata dell’ex tronista

Serena Enardu fa una rivelazione inaspettata nel corso di una diretta Instagram e smentisce alcuni rumors che circola da giorni sulla sua vita privata

spot_img

Nell’ultimo anno Serena Enardu e Pago hanno messo in piazza la loro relazione, non affatto preoccupati di quanta attenzione potesse ricevere. Dopo la partecipazione e la conseguente separazione a Temptation Island dove l’ex tronista ha conosciuto il tentatore Alessandro Graziani con cui a posteriori ha avuto una relazione, i due sono tornati insieme dopo qualche mese nel corso del Grande Fratello Vip.

Come molte altre coppie vip durante il lockdown imposto per fronteggiare l’emergenza Coronavirus Serena e Pago si sono lasciati e da quel momento offese, accuse e dichiarazioni social varie sono state all’ordine del giorno. Oggi ognuno dice la sua verità anche se in queste ore è arrivata, proprio durante una diretta Instagram, una rivelazione inaspettata un ulteriore verità confessata dall’ex tronista.

- Advertisement -

Solo qualche giorno fa Serena è apparsa sui social in lacrime, commossa di tanti auguri ricevuti per il suo compleanno e oggi che a tutti gli effetti dovrebbe essere ufficialmente distante da Pago conferma che si sentono ancora: ““Ma perché pensate sempre che parlo di Pago? Per giunta ci siamo sentiti fino a ieri“.

Serena Enardu: “Io e Pago ci siamo sentiti fino a ieri!”

Indisposta verso i followers che vogliono farla parlare della fine della sua storia con Pago per forza Serena Enardu ha rivelato che con il cantante ha ancora dei contatti, si sentono al telefono e anche molto spesso. Dichiarazione che appare decisamente fuori luogo visto che il cantante ha più volte detto di non volere più nessun rapporto con l’ex fidanzata.

- Advertisement -

La Enardu ha aggiunto rivolta ai fans: “Ragazze ma perché pensate che ogni cosa che dico sia un riferimento a Pago. Io non stavo parlando di lui ma volevo riflettere solo con voi. E’ vero ho insistito e questo non vuol dire che non possa fare delle riflessioni su come dovrebbe essere il vero amore. Io mi arrendo delle volte con voi”.