Serena Enardu (finalmente) svela tutta la verità su Pago

Serena Enardu rivela al magazine Uomini e Donne la sua verità in merito alla rottura con Pago, dichiarazioni decisamente diverse da quelle del cantante

Continua ad interressare il gossip l’affare Serena Enardu e Pago, una storia che è ormai di dominio pubblico da mesi e che fra alti e bassi è sempre stata resa nota dai due protagonisti che per comunicare, nei periodi in cui sono stati lontani, hanno usato carta stampata e social. Ad oggi i due sono ufficialmente ai ferri corti e non mancano quotidiane offese e dichiarazioni critiche dell’uno verso l’altro.

Dopo che Pago a mezzo stampa ha raccontato la verità sulle bugie che Serena gli avrebbe detto in merito alla non relazione con Alessandro Graziani, anche l’ex tronista dice la sua e lo fa tramite il magazine di Uomini e Donne a cui ha concesso un’interessante intervista. La Enardu è molto dispiaciuta e delusa di come il cantante si sta comportando, inoltre è mortificata per Alessandro messo pubblicamente in mezzo a questa battaglia tra lei e Pago.

- Advertisement -

Serena insiste nel dire che la fine della storia con Pago non dipende affatto dai messaggi che lei si è scambiata con Alessandro come ha riferito il cantante. A suo avviso l’ex gireffino ha voluto creare una messa in scena per avere maggiore visibilità proprio in questi giorni che esce il suo libro: “Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima“ . Le parole di Serena non lasciano dubbio a nessuna interpretazione.

Serena Enardu: “Vi svelo cosa è realmente successo, non è colpa d’Alessandro”

Serena Eanrdu è chiaramente stanca delle offese di Pago e ha rivelato cosa è veramente successo con il cantante. Secondo l’ex tronista Pago non l’ha mai perdonata, il loro ritorno insieme post GFVIP non era autentico almeno da parte del cantante. I due si sarebbero lasciati in seguito ad una violenta lite che avrebbe costretto Serena a cacciare Pago di casa, solo dopo la litigata il cantante ha letto lo scambio di messaggi, il resto è cronaca quotidiana.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...