Serena Enardu e Pago

Serena Enardu, le parole di Pago sull’ex tronista: in che rapporti sono oggi?

Hanno intrattenuto il pubblico per mesi con la loro storia altalenante affetta da alti e bassi e destinata a finire, Serena Enardu e Pago sono oggi due persone a quanto pare lontane sentimentalmente, anche se non possono ignorare il loro passato insieme. Pago ha deciso di voltare pagina e di andare avanti con la sua vita, pensando al lavoro e anche al figlio.

Il cantante, reduce dalla vittoria ottenuta con merito a Tale e Quale show, ora punta a Sanremo, ha più volte dichiarato di aver il pezzo giusto e di attendere solo il parere di Amadeus. Nell’ultimo periodo ha preferito non parlare più della sua vita privata, dopo mesi che era sotto i riflettori ha chiesto un silenzio stampa decisamente opportuno. Dopo Temptation Island, il Grande Fratello Vip e il ritorno insieme con Serena Enardu, il post lockdown è stato decisivo per l’artista che ha deciso di porre la parola fine alla sua storia con l’ex tronista.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Pago è tornato a parlare di Serena, nonostante sia restio a farlo, ha rivelato come sono oggi i loro rapporti, hanno superato quella fase di rabbia e rancore e hanno trovato il modo di avere un rapporto civile: “Argomento chiuso come chiuso è l’argomento Serena. Le nostre strade si sono divise. Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui“. Il rapporto con la Enardu non è chiuso definitivamente, del resto hanno condiviso molto della loro vita.

Pago: “Aspetto l’amore quello vero”

Pago oggi vive a Roma ed è molto impegnato con il suo lavoro, anche se ha sempre tempo per stare con il figlio. Il cantante, nonostante le delusioni sentimentali, crede ancora nell’amore, ed è certo che presto arriverà quello vero. Inoltre Pago non si definisce single, gli piace avere a che fare con l’amore:

Ho bisogno di un qualcosa che mi faccia fermare, che possa fermare il mio cuore per sempre. L’emergenza Covid mi ha portato a trasferirmi a Roma e sto vivendo questo periodo con mio figlio Nicola. Sto bene, ma aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare“.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *