Serena Enardu: ritorno di fiamma con Pago?

Serena Enardu esalta sui social il suo amore ritrovato per Pago: ecco come ha risposto ad un fan curioso

Nelle scorse settimane Serena Enardu ha rivelato ai fans di essere tornata insieme a Pago. I due dopo una lunga relazione hanno messo in discussione il loro rapporto sotto i riflettori prima partecipando a Temptation Island e poi nella casa del GFVIP. Dopo essere tornati insieme si sono lasciati definitivamente, ma Pago ha mantenuto i rapporti con il figlio dell’ex tronista a cui è particolarmente affezionato.

Per questo motivo Pago e Serena hanno continuato ad incontrarsi. Oggi sono ufficialmente tornati insieme e la Enardu è al settimo cielo. Su Instagram ha confessato di essere di nuovo innamorata e ha rivelato quanto crede nell’amore, sentimento che non può che emergere quando è reale e sincero: Ebbene si, se è amore vero torna ed è sempre più forte, più stravolgente, più emozionante. Se due persone si appartengono non c’è niente e nessuno che può impedire a queste persone di stare insieme. È una questione di destino, di appartenenza”.

- Advertisement -

L’ex gieffina non si nasconde, ammette di essere stata travolta da un sentimento che in realtà non si è mai assopito e che oggi ha trovato un modo diverso per essere vissuto. Serena punta tutto sul riavvicinamento a Pago, è certa che la loro unione questa volta sarà definitiva e pronta ad essere vissuta appieno.

Pago, silenzio social sul ritorno di fiamma con Serena

E se Serena Enardu non riesce a nascondere il suo entusiasmo social per essere tornata insieme all’ex, Pago per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Il cantante è chiuso in un silenzio a non tutti comprensibile. Da ricordare che Pago ha sposato Miriana Trevisan due volte di conseguenza l’amore ritrovato per Serena potrebbe non essere definitivo. Solo il tempo darà le risposte giuste.