Serena Enardu sfogo su Instagram: riferito a Pago?

Serena Enardu si sfoga su Instagram e in una storia rivela indirettamente quanto sia difficile perdonare e andare avanti: parole dirette a Pago?

Inatteso e a sorpresa è arrivato l’addio tra Pago e Serena Enardu, i due si erano ritrovati dopo un addio lungo mesi durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip dove l’ex tronista è voluta entrare proprio per far comprendere all’ex fidanzato l’autenticità dei suoi sentimenti. Pago dopo un momento di reticenza è tornato tra le braccia di Serena, i due hanno trascorso la quarantena insieme una volta usciti dalla casa e dopo qualche mese si sono lasciati nuovamente.

Ad oggi i due ex gieffini sono ai ferri corti, lui dichiara che Serena ha sempre mentito e lo fa a mezzo stampa mentre l’ex tronista si avvale dei social per comunicare ai fans i suoi stati d’animo. Solo qualche ora fa Serena Enardu ha pubblicato una storia dove si sfoga verso chi fa finta di perdonare, i riferimenti all’ex sono chiari anche se mai espliciti totalmente:

- Advertisement -

Quando si perdona non si cambia il passato…si cambia il futuro. Vi assicuro che se non perdonate non succede niente, non andrete all’inferno! Ma se fate finta di farlo, l’inferno lo vivrete voi e lo fate vivere a chi avete deciso di prendere per il c…!”. Dalla riflessione dell’ex tronista si avverte anche uno stato d’animo decisamente triste e deluso.

Serena Enardu INSTAGRAM Stories

Serena Enardu: “E’ incredibile ma è così…”

Serena Enardu sta metabolizzando la situazione, ha sempre detto la verità nonostante Pago sia sempre stato troppo geloso e insicuro nei suoi confronti, oggi è cosciente che la storia non era sana e anche se il cantante non esclude il ritorno l’ex tronista ha i piedi piantati per terra e comprende che in alcuni casi sogni e realtà possono non combaciare. Serena vuole andare avanti senza tormentarsi e ad oggi va bene anche rimanere sola.