Serena Enardu: si confida sui social, cosa ha detto

Serena Enardu risponde ai fans e si confida

Serena Enardu Instagram

Si confida in modo diretto e sincero sui social Serena Enardu dopo che nell’ultimo mese è stata ritenuta responsabile della fine della sua storia con Pago. Per molti è l’unica manipolatrice di una relazione che tra alti e bassi probabilmente era destinata chiudersi e che il cantante sardo ha vissuto e raccontato a modo suo.

Dopo l’esperienza a Tempation Island dove l’ex tronista si è avvicinata molto ad un tentatore, Alessandro Graziani, fatto che ha allontanato i due definitivamente Serena ha capito quanto amava il cantante e decisa a riconquistarlo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dove Pago era un concorrente ufficiale. Poi tornati insieme e dopo una quarantena pro lockdown non proprio facile i due hanno annunciato la fine della loro storia il tutto sempre in modo palese.

Oggi i due guardano avanti, entrambi sono certi che non torneranno insieme sono successe troppe cose sbagliate fra loro. Serena è tranquilla e non esita a rispondere ai followers in merito a quello che sta succedendo nel suo privato. Riconosce che il figlio ha un ottimo rapporto con Pago e afferma d’essere single, non ha un nuovo amore.

Serena Enardu preoccupa i followers la sua frase sull’amore

Profondamente sincera Serena Eanrdu risponde anche a chi le parla d’amore, e rivela con una frase un concetto di non troppa facile comprensione: “Un rapporto termina quando l’amore si trasforma in una ossessiva presunzione di appartenenza”. L’ex tronista tuttavia non ha perso fiducia nei sentimenti e nella possibilità di trovare l’amore vero anche se è consapevole che trovare una persona d’amare dopo tanti anni di fidanzamento non è facile.