Ricoverata d’urgenza nei giorni scorsi in seguito ad uno svenimento e alla presenza di una sintomatologia apparentemente grave Serena Enardu è stata dimessa. L’ex tronista ha raccontato sui social il suo calvario ma anche riferito che sta vivendo un incubo visto che è da mesi che sta male e che anche in ospedale non hanno capito le origini del suo malessere. Sembra infatti che Serena sia stata mandata a casa senza un diagnosi precisa, anche i medici non hanno capito che cosa ha e questo le impedisce di curarsi.
E’ da settimane che Serena lamenta di non stare bene: astenia ma anche febbre l’accompagnano da tempo e nessuno ad oggi ha capito le cause del suo stato. La Enardu ha tuttavia documentato quello che le sta accadendo sui social e non ha esitato a confessare che i suoi problemi fisici sono iniziati dopo aver fatto il vaccino contro il Covid. L’ex tronista ha più volte ribadito sui social che se tornasse indietro non lo rifarebbe, dichiarazioni non approvate da una certa corrente di pensiero perché avverse alla campagna pro-vaccinazione.
“Ormai è un mese che non ho più la mia salute, sto bene 2 giorni e 10 male” ha dichiarato Serena su social. Ha anche ribadito che il ricovero in ospedale a parte il primo soccorso non le ha dato nessuna risposta e per questo continuerà a fare visite e ricerche fino a quando non capirà di che cosa è malata e come affrontare tutta la situazione: “Vorrei solo sapere cos’ho e cosa fare per stare meglio”.
Serena Enardu: “Voglio solo una diagnosi precisa“
Su Instagram Serena Enardu tiene aggiornati i fans del suo stato di salute. Fans che non mancano di dimostrarle affetto e sostegno. L’ex di Pago vuole risposte certe ed è determinata ad averle per questo continuerà a sottoporsi a visite e test fino a quando non capirà cosa le sta accadendo.
La Enardu ci tiene a sottolineare che la possibile connessione sul suo stato di salute e il vaccino l’è stata riferita d’alcuni medici e non è frutto di una sua analisi personale. Serena ha anche chiarito che con il senno di poi non rifarebbe il vaccino: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose. Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: NO!”.











