Shakira addio per sempre. Spunta la foto ufficiale del nuovo amore di Piqué

All'ex calciatore era stato attribuito un flirt con l'avvocatessa che segue la separazione da Shakira

Oggi, giovedì 26 gennaio 2023, l’ex giocatore del Barcellona, Gerard Piqué, ex compagno della famosa cantante Shakira, ha pubblicato su un famoso social network una foto con Clara Chia Martì, la sua nuova fidanzata, che avrebbe provocato la rottura definitiva con la diva della musica.

La fotografia rende ufficialiale la relazione tra l’ex calciatore e la studentessa 22enne e serve per allontanare i sospetti di un presunto tradimento di Piqué con l’avvocatessa che sta gestendo la separazione da Shakira.

- Advertisement -

Nel brano “Bzrp”, uscito 10 giorni fa, la cantante colombiana aveva attaccato la coppia su tutti i fronti. Ecco perché Piqué ha deciso di controbattere al messagio “musicale”.

L’artista cantante colombiana aveva assunto un investigatore privato e aveva scoperto la storia d’amore del suo ex compagno. Dopo le prove del tradimento la cantante e l’ex calciatore avevano annunciato la loro rottura dopo 12 anni passati insieme e due figli in comune, Milan e Sasha, nati nel 2013 e nel 2015.

- Advertisement -

La cantante non aveva mai voluto il matrimonio, e così è stato. Ora il suo brano dice “Valgo il doppio di 22” , che è un chiaro riferimento all’età della nuova fiamma di Piqué. Ma il suo ex, con la fotografia pubblicata oggi, ha voluto confermare la sua relazione con la 22enne ai danni della sua ex-compagna e madre dei suoi figli e dell’ avvocatessa divorzista.