Signorini spiega l’assenza al matrimonio della Cipriani

Signorini spiega l'assenza al matrimonio della Cipriani: "Conosco le regole della buona educazione- Ho avvertito prima che non sarei andato"

Ha fatto molto discutere l’assenza di Alfonso Signorini al matrimonio di Francesca Cipriani. I ll direttore di Chi, secondo quanto è stato diffuso in rete, è stato scelto dall’ex gieffina come testimone ma poi non si è presentato alle nozze. Un situazione che la Cipriani non ha commentato pubblicamente, anzi ha evitato di fare qualsiasi tipo di polemica concentrandosi soprattutto sulla sua felicità.

Signorini ha spiegato il motivo della sua assenza al matrimonio della Cipriani

Alfonso Signorini ha invece approfittato di Casa Chi per spiegare la sua posizione e come mai ha declinato l’invito della it girl, che gli aveva riservato un ruolo importante. Il direttore ha sottolineato di aver avuto degli impegni improrogabili e di aver avvertito con largo anticipo gli sposi della sua assenza: “Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza”.

Signorini ha poi aggiunto che anche Giucas, che lo ha sostituito nel ruolo di testimone, era a conoscenza anticipatamente dell’accaduto: “Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip.” Ha infine concluso: È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato”.

Francesca Cipriani finalmente ha sposato il suo Alessandro Rossi 

Francesca Cipriani e l’imprenditore Alessandro Rossi si sono uniti in matrimonio a Roma. La coppia lo scorso anno ha divertito molto il pubblico del Grande Fratello che ha potuto godere dell’amore sincero e appassionato tra i due.

Dopo la cerimonia nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina si è svolto il ricevimento in una nota e prestigiosa location a pochi chilometri dalla capitale. Presenti molti volti noti, soprattutto ex gieffini come  Alex Belli, Delia Duran, Guenda Goria, Mirko Gancitano, Lucrezia Selassié, Jessica Selassié, Sophie Codegoni, Raffaella Fico, Aldo Montano, Giacomo Urtis, Manila Nazzaro, Carmen Russo.