Soleil si scusa dopo il confronto con Onestini: Un brutta pagina televisiva

Soleil si scusa e si pente dopo il confronto con Luca Onestini: "Un brutta pagina televisiva che non rientra nelle forme di comunicazione"

Puntata decisamente vivace quella andata in onda ieri del GFVIP7. Protagonisti i vipponi in casa ormai reclusi da più di 100 giorni ma anche quelli in studio e i neo opinionisti. Momento decisamente molto seguito quello che ha posto al centro della scena Luca Onestini e l’ex fidanzata Soleil Sorge.

Soleil e Pierpaolo Petrelli hanno sostituito Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. I due ex gieffini seguono il reality, lo commentano in rete ma soprattutto ne conoscono benissimo le dinamiche visto che in passato ne sono stati parte. L’influencer, che non teme critiche e polemiche, ha accettato di confrontarsi con Onestini in studio, un confronto vivace e ritenuto inopportuno dalla rete. L’ex tronista ha risposto a testa alta a Soleil che ha palesemente fatto una brutta figura cosa di cui si è resa conto solo dopo.

- Advertisement -

In queste ore infatti la Sorgè ha pubblicato un tweet dove chiede scusa al pubblico, e dove riconosce di essere stata protagonista di una brutta pagina di televisione: “Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel ‘confronto’ vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due né mi auguro rientrerà più nella mia vita”.

Luca Onestini: Ho rifiutato una cifra per evitare il confronto

Da quando si sono detti addio Onestini e Soleil non si sono mai chiariti e confrontati. Luca ha sempre evitato di parlare dell’influencer, cosa che non ha invece fatto Soleil. L’ex gieffina poteva non accettare il confronto propostole da Signorini, mentre Onestini in quanto concorrente del reality ha dovuto accettare di far parte del teatrino voluto dal conduttore.

- Advertisement -

Nella notte Luca ha anche rivelato che lo scorso anno ha rifiutato un compenso altissimo per evitare di parlare con Soleil: “Ho detto guarda che non è la cifra, io non vengo e basta. Non mi interessa. A me lei non interessa, zero” questa la risposta dell’ex tronista data alla produzione la scorsa stagione. Insomma il gieffino esce a testa alta da questa situazione, un pò meno Soleil.