Soleil Sorgè: “Ecco perchè Barbara D’Urso mi ha scelto”

Ex gieffina e oggi opinionista de La Pupa e il Secchione Soleil Sorgè ha spiegato perchè Barbara D'Urso l'ha voluta nel suo show

Reduce da una partecipazione esemplare al Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorgè è oggi l’opinionista ufficiale de La Pupa e il secchione show affidato, per la prima volta alla conduzione di Barbara D’Urso. Dopo sei mesi all’interno della casa di Cinecittà e una fittizia storia che ha fatto molto discutere, l’ex corteggiatrice si è conquistata un altro posto d’onore sotto i riflettori.

Pungente, a volte eccessivamente sarcastica come gieffina ha mostrato anche le sue fragilità e questo è piaciuto al pubblico che al televoto l’ha salvata più volte ma che tuttavia non l’ha fatta arrivare in finale. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Soleil ha rivelato d’avere un rapporto speciale con Barbara D’Urso, rapporto che va al di la del semplice confronto professionale. In passato ha presenziato più volte nei salotti della conduttrice partenopea e tra loro è nata un’intesa.

- Advertisement -

Barbara mi ha sempre invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente”, ha poi aggiunto: “Nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre”. Soleil stima molto la D’Urso e affiancarla vuol dire anche imparare dal suo modo di lavorare: “La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere. I frutti stanno pian piano arrivando”.

Soleil Sorgè: “Dire la mia ora mi viene molto naturale

Soleil Sorgè ha poi spiegato come l’esperienza del GFVIP6 ha forgiato alcuni lati del suo carattere. Seppure è stata sempre una persona diretta, dopo il reality è diventata ancora più sincera e a volte eccessivamente pungente: “Dire la mia ora mi viene molto naturale”.

- Advertisement -

L’ex gieffina ha eluso le domande sulla sua vita privata, non ha parlato del suo presunto fidanzato segreto che dovrebbe chiamarsi Carlo. E anche se il gossip in passato le ha dato popolarità oggi preferisce tutelare la sua vita privata: scelta tattica?

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...