Soleil Sorge non sta bene: le parole dell’ex gieffina

Soleil Sorgè, ex gieffina doc della scorsa edizione del GFVIP, ha rivelato sui social di non stare bene: ecco cosa ha detto

Protagonista dell’edizione numero 6 del Gfvip che le ha dato un’ampia popolarità Soleil Sorgè è un personaggio molto amato dal pubblico. Seguitissima sui social, l’ex gieffina è alla guida del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Petrelli, un format molto popolare che racconta sui social la quotidianità del reality.

Nonostante il debutto alla conduzione Soleil ha rivelato ai fans su Instagram di non stare bene. Sta vivendo un periodo complicato della sua vita, e anche se non desidera rivelare dettagli della vita privata non nega che di non essere serena e d’affrontare giorni complicati: “No, è uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello per il lavoro purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili.”

- Advertisement -

Soleil ha anche aggiunto che sta cercando di concentrarsi soprattutto sulla sua serenità: “Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata.” Infine non nasconde la sua formula per essere felici: “La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità. Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno.”

Soleil Sorgè tra riflessioni e nuovi progetti professionali

Soleil Sorgè ha confessato ai followers di non vivere un momento felice della sua vita nonostante il lavoro vada a gonfie vele. L’ex gieffina si sta tuttavia impegnando a godere di tutto ciò che di positivo la vita le offre.

- Advertisement -

Intanto nei giorni scorsi ha riferito di avere in ballo nuovi progetti professionali e di frequentare un corso di recitazione. Soleil potrebbe presto debuttare come attrice? Per il momento non sono state rivelate altre informazioni in merito.