Soleil Sorgè, parla l’ex Nicola: “Ha tradito per…”

Attuale inquilina del Gfvip6 Soleil Sorgè è tra i protagonisti del reality. L'ex corteggiatrice nasconde più di un segreto a rivelarlo l'ex Nicola a DiPiù Tv

Influencer di successo, personaggio tv discusso Soleil Sorgè è tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6 in corso. La sua presenza all’interno della casa di Cinecittà ad oggi non è passata inosservata: inizialmente si è confrontata più volte con Gianmaria Antinolfi con cui ha avuto un breve flirt la scorsa estate, poi ha avuto più contrasti con quella che sembra il suo alter ego Sophie Codegoni e infine il suo avvicinamento a Alex Belli sta facendo molto discutere soprattutto sui social dov’è molto seguita.

Carattere apparentemente eclettico non esita a mostrarsi molto sicura di se nonostante non nasconda le sue fragilità Soleil sembra avere più di uno scheletro nell’armadio soprattutto in merito ai suoi ex fidanzati. E’ noto che l’ex corteggiatrice, scelta di Luca Onestini, tradì il tronista mentre lui si trovava nella casa del GFVIP con il suo collega Marco Cartasegna. Poi Soleil si è legata per un lungo periodo a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, incontrato sull’Isola dei Famosi, ma anche questa relazione non ha avuto un esito positivo.

- Advertisement -

L’instabilità sentimentale di Soleil ha portato a pensare che l’ex corteggiatrice nasconda qualcosa nel suo modo di relazionarsi. A provare a fare chiarezza c’ha pensato uno dei primi fidanzati di Soleil Nicola Ippoliti che ha rilasciato un’intervista al magazine Di Più Tv. Nicola ha rivelato che quando frequentava Soleil era uno studente di Odontoiatria e protesi dentaria e ha conosciuto la gieffina a Avezzano e entrambi erano molto giovani. Il medico ha dichiarato d’aver conosciuto una Soleil diversa da come la descrivono, era una ragazza molto buona e nonostante entrambi erano molto giovani hanno vissuto una relazione sincera e intensa.

Nicola, ex fidanzato di Soleil: “Anche se ha tradito…

Nicola Ippolito non ha esitato a descrivere una Soleil diversa dal personaggio che è ora. Il medico ha anche rivelato che insieme alla gieffina ha rischiato anche di diventare genitore. Il giovane professionista afferma che la relazione con lui è iniziata quando Soleil stava con un’altra persona:

- Advertisement -

“Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…” Non ufficialmente fidanzata Soleil oggi sarebbe legata a Carlo Domingo figlio di un noto imprenditore ma la gieffina avrebbe per il momento deciso di vivere questa relazione lontano dai riflettori.