Ex gieffina della scorsa edizione, Soleil Sorgè ha lasciato il segno nella storia del reality. Il triangolo creato con Alex Belli e Delia Duran ha avuto un eco mediatico rilevante divenendo argomento di conversazione dei vari salotti del gossip. Oggi Soleil ha intrapreso la carriera tv ed è un’influencer di successo.
Molto attiva sui social che utilizza per il suo lavoro, ma anche come piattaforma per rivelare alcune sue posizioni l’ex gieffina non si è sottratta a dire la sua in merito all’atteggiamento che Antonino Spinalbese sta tenendo nella casa di Cinecittà. Nell’ultima puntata l’ex fidanzato di Belen si è scontrato in modo decisamente aggressivo con Edoardo Donnamaria che invece ha ottenuto il consenso del pubblico.
Attaccato da più parti Spinalbese ha riferito ad alcuni dei suoi coinquilini che gli autori in confessionale lo hanno rassicurato su quelle che succede fuori e gli hanno citato Soleil che lo scorso anno ha ricevuto tantissime critiche e che oggi sta ricevendo varie offerte di lavoro: “Mi hanno detto che anche Soleil era attaccata da tutti un anno fa e adesso guarda cosa è diventata. Quindi dovrei essere contento di essere un protagonista”. Immediata la risposta dell’ex gieffina che ha esaltato la sua unicità.
Soleil: “Le copie non saranno mai come gli originali”
“È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali” ha dichiarato Soleil sui social. Il messaggio sembra riferito proprio a Spinalbese che a quanto pare l’ha presa come esempio da seguire.
Da ricordare che l’ex gieffina è alla guida del GF Vip Party, insieme a Pierpaolo Petrelli e probabilmente approfitterà della trasmissione per chiarire al meglio il suo tweet e la sua opinione su Spinalbese.