Oggi volto consolidato del Grande Fratello Vip dove veste il ruolo di opinionista, Sonia Bruganelli ha confessato in un’intervista alcuni aspetti del suo modo di essere. Raggiunta Il Messaggero la moglie di Paolo Bonolis si è dichiarata una persona sicura, che ama provocare, e che ha sempre lavorato molto per avere quello che ha oggi.
Spesso sui social è criticata per ostentare la sua ricchezza, ed è accusato di infastidire apposta chi non ha le sue stesse possibilità. In realtà Sonia mostra ciò che le piace e lo fa perchè la diverte: “L’equivoco più ricorrente e fastidioso su di me? Che io faccia shopping sfrenato per fare rosicare tutti. Non è vero. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori.“
L’opinionista ha poi precisato che sul alcune cose è molto riservata: “Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa. Certe cose si fanno in silenzio”. Il riferimento alla fashion blogger è legato alle recenti dichiarazioni della moglie di Fedez sul fatto che devolverà il suo lauto compenso di Sanremo 2023. La Bruganelli non nasconde di guadagnare come un calciatore di serie B: la società di produzione di cui è titolare è molto attiva ed è la sua prima fonte di guadagno.
Sonia Bruganelli: “Adriana Volpe? Non abbiamo nessun rapporto”
Sonia Bruganelli ha poi riferito di non avere oggi nessun rapporto con Adriana Volpe. Quando hanno condiviso il ruolo di opinionista le cose fra loro non sono andate come programmato, per la moglie di Bonolis Adriana ha presto il suo ruolo nel reality troppo sul serio:
“Adriana Volpe? Il nostro dualismo doveva essere divertente, ma lei lo ha preso molto seriamente. Era diventata una cosa personale. E più lei mi stuzzicava, tirandomi fuori il peggio, più io reagivo attaccando”.