Sonia Bruganelli festa compleanno: Adriana Volpe non è stata invitata

Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli ha festeggiato il compleanno con la famiglia e gli amici ma alla festa non ha invitato la Volpe: i motivi?

Più nemiche che amiche Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono tra le protagoniste dell’edizione in corso del GFVIP6. Le due vip occupano il ruolo d’opinioniste ma non si sono mai risparmiate nei contrasti in studio ma anche nelle frecciatine sui social. Alfonso Signorini in questi mesi non ha infatti mancato di marcare le differenze tra le due donne mettendone in risalto le posizioni diverse.

Recentemente ospiti di Verissimo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno parlato della loro esperienza in tv ma anche del loro non facile rapporto. In occasione del compleanno della moglie di Bonolis, che si è celebrato nei giorni scorsi, la Volpe ha omaggiato Sonia con un dono. La Bruganelli si è detta sorpresa, non si aspettava tanta gentilezza e n’è rimasta compiaciuta. “Alla fine io le voglio bene” ha dichiarato Sonia. La risposa della Volpe è stata immediata:

- Advertisement -

“Il nostro rapporto si è evoluto nel tempo, è wrestling in studio, penso si veda, ma poi siamo riuscite a creare un feeling, ci diamo una mano, ci consigliamo”. A quanto pare l’effetto reality si è esteso anche in studio. Adriana Volpe è convinta che Sonia sia meno rigida di quanto appare, ha un lato sensibile e si emoziona per le cose vere che arrivano al cuore, solo che tende a mascherarlo.

Sonia Bruganelli: “Adriana vive d’emozioni

Anche Sonia Bruganelli sembra aver capito qualcosa di più del carattere di Adriana Volpe. La moglie di Bonolis ha compreso quanto sono importanti l’emozioni per la showgirl, tende ad essere decisamente troppo ottimista:

- Advertisement -

“Adriana vive di emozioni, lei vorrebbe vedere sempre tutto rosa e a cuori, è un suo pregio, ma io non sono così”. Le due vip sono oggi amiche ma Sonia non ha invitato Adriana alla sua festa di compleanno: il motivo? La presenza di Giancarlo Magalli.