Sonia Bruganelli opinionista al GFVIP: “Ecco cosa non farò”

Sonia Bruganelli ufficialmente prossima opinionista della nuova edizione del GFVIP ha rivelato cosa le ha consigliato di non fare Paolo Bonolis

Promossa a ruolo d’opinionista della prossima edizione del GFVIP che debutterà il prossimo 13 Settembre Sonia Bruganelli affiancherà Adriana Volpe nello studio di Cinecittà. Ancora una volta il reality sarà diretto d’Alfonso Signorini che per il momento è impegnato a delineare il cast che farà parte del tanto seguito format.

Il nome della moglie di Paolo Bonolis è stato rivelato qualche settimana fa dagli stessi vertici Mediaset che hanno approvato la scelta manifestando tutta la loro stima verso la Bruganelli solitamente al lavoro dietro le quinte di vari programmi. Sonia ha spiegato in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera perchè ha accettato la proposta del direttore di Chi, una scelta inaspettata ma di cui la Bruganelli è molto felice visto che è una fans del reality. Sonia riconosce in se quel pizzico di cinismo necessario per fare televisione ed è d’accordo con Signorini quando sostiene che la tv è per persone spesso senza scrupoli:

- Advertisement -

“Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me.” Sonia spesso criticata sui social per aver ostentato la sua ricchezza è certa d’avere le qualità giuste per occupare il ruolo d’opinionista al GFVIP: “Ho imparato ad apprezzare quel sano modo distaccato di vedere le cose, lasciarsi stupire quando serve ma non prestare attenzione a dinamiche umane che lasciano il tempo che trovano.”

Sonia Bruganelli: “E’ la cosa più trasgressiva che ho fatto”

Sonia Bruganelli considera la scelta d’accettare di fare il GFVIP la cosa più trasgressiva che ha fatto nella vita, è un format che ha sempre seguito e lo considera un vero e proprio esperimento sociale è anche per questo che non ha potuto dire di no al re del gossip: “È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività.

- Advertisement -

Emozionata e in attesa d’intraprendere questa nuova avventura Sonia ha anche rivelato cosa le ha consigliato di non fare Paolo Bonolis:Mi ha detto di non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”.