Volto amato ma anche molto spesso contestato Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis. Ha un ruolo attivo in tv anche se solitamente lavora dietro le quinte di alcuni programmi molto famosi.
Opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme a Adriana Volpe con cui ha avuto più di un confronto acceso, Sonia ha recentemente rivelato di aver concluso la sua esperienza nel reality. Intervistata dal settimanale Gente Sonia si è detta pronta ad intraprendere nuovi progetti e tornare al suo lavoro originario: l’esperienza al Gfvip è stata stimolante ma si è conclusa.
“Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista” ha dichiarato la moglie di Bonolis, sicura che non cambierà idea. Ha poi spiegato: “In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni.” Sonia ha poi rivelato il motivo per cui ha accettato il ruolo di opinionista:” Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.
Sonia Bruganelli: “Bonolis? Nessuno si metterà fra noi…”
Determinata e sicura di se stessa Sonia Bruganelli ha sempre dimostrato di perseguire i suoi obiettivi con piena consapevolezza. L’ex opinionista ha moltissime certezze anche sul suo matrimonio, non teme che qualcuno si possa mettere tra lei e il marito: “Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico”.
La signora Bonolis è consapevole che il marito ha molte spasimanti ma questo non la spaventa: “Nessuno riuscirà a mettersi tra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me”.