Image

Sonia Lorenzini rivela la verità su Maria De Filippi: perché non l’ha salutata?

Sonia Lorenzini è uscita dal GFVIP solo da qualche giorno, la sua permanenza nella casa non è stata molto lunga eppure l’ex tronista ha lasciato un ricordo di sé non indifferente. Nominata da Adua Del Vesco alias Rosalinda con cui ha avuto più di un diverbio, Sonia Lorenzini appena fuori dalla casa ha ripreso immediatamente la sua vita quotidiana, in particolare quella social dove è molto attiva.

Coinvolta dai followers che le hanno fatto una serie di domande anche scomode, Sonia ha dovuto spiegare alcune situazioni che si sono venute a creare nella casa di Cinecittà. In primis la Lorenzini ha rivelato i motivi per cui Maria De Filippi non l’ha salutata dopo il suo intervento nella casa, la conduttrice infatti dopo aver avuto un colloquio privato con Tommaso Zorzi, a cui ha fatto i suoi complimenti per il percorso che sta facendo, ha voluto salutare gli altri gieffini alcuni ex protagonisti dei suoi format.

Maria ha salutato Andrea Zelletta ricordando anche come è nata a Uomini e Donne la love story con Natalia Paragoni, non ha mancato di sorridere con Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga ex di Temptation Island, poi ha salutato la De Grenet e Maria Teresa Ruta ma anche l’Orlando ignorando completamente Sonia che è stata un’ex tronista. I rumors parlano di un contrasto tra la Lorenzini e la redazione del programma di Maria De Filippi, oltre a qualche dissenso anche con la conduttrice.

Sonia Lorenzini: “Ma i film che si fanno le persone?”

L’ex tronista rispondendo ad una sarcastica utente che le ha fatto notare quanto Maria De Filippi non l’abbia considerata, ha spiegato i motivi di quella che per lei è stata solo una svista televisiva: “Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza, non fa i giochetti del saluto sì e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata, ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità? P.S.: ho lavorato nei bar, in fabbrica e semmai nella vita dovessi andare a zappare tanto di cappello, lavoro umile e nobile”.

Sonia ha anche negato di aver mai detto a Adua di essere una cagna. Nella lite con l’attrice non ha mai usato questo termine, non è nel suo vocabolario: “…Rosalinda in un momento di sua difficoltà in camera per aiutarla ma lei e non ho girato io le spalle a lei…Con me è stata la prima a comportarsi male e mi dispiace ma io non fingo. Cagna lo avete inventato voi, non è mai uscito dalla mia bocca”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *