Image

Sonia Lorenzini svela cosa è successo con Andrea Damante

Per molti ritenuta responsabile della prima crisi d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante, Sonia Lorenzini ha spiegato in diretta Instagram a Chi Magazine che ruolo ha avuto tra i due ex fidanzati. Secondo alcuni rumors Sonia ebbe un flirt con Andrea mentre Giulia si trovava nella casa del GFVIP, un pettegolezzo creduto dall’ex corteggiatrice tanto che da lì a poco lasciò Andrea e mise nero su bianco cosa fosse successo scrivendo il libro campione di vendita “Le corna stanno bene su tutto”.

Dopo qualche anno Sonia Lorenzini, tornata ad interessare il pubblico per la sua recente seppur breve partecipazione al GFVIP, ha rivelato di non essere stata lei la causa della rottura di Damante e Giulia. La Lorenzini ha spiegato cosa successe in realtà quella sera del presunto tradimento di Andrea a cui lei avrebbe assistito: “Non sono mai voluto entrare nello specifico della questione, perché all’epoca ho preferito risolvere con la diretta interessata e perché volevo tutelare la persona che stava con me. Smentisco di essere stata la causa del libro ‘Le corna stanno bene su tutto’. Una parte di verità c’è, sicuramente.

Sonia parla di una parte di verità vera e con questo allude al fatto di aver assistito ad atteggiamenti dell’ex tronista dubbi. L’ex tronista ha riferito di essere stata solo presente ad una serata in discoteca e di aver visto Andrea arrivare con una ragazza, non ha visto un vero e proprio tradimento ma ha voluto chiarire con la De Lellis, con cui oggi dice di essere amica, perché erano stati insinuati dubbi che quella donna potesse essere lei: “Io avevo presenziato a una serata a casa di qualcuno dopo una sera in discoteca. C’era Damante con una ragazza che arrivava dalla discoteca con lui, e altre due persone di cui non voglio fare i nomi. Io non ho visto un tradimento da parte di Andrea con i miei occhi, motivo per cui non raccontai niente a Giulia.”

Sonia Lorenzini sul GFVIP: scontro con Zorzi, Ermito e Adua

Sonia Lorenzini ha parlato anche dell’esperienza fatta al GFVIP, in particolare ha raccontato del suo rapporto contrastante con Tommaso ma anche con Adua, con cui ha avuto una lite abbastanza aggressiva, e infine ha chiarito la sua posizione in merito alla relazione non avuta la scorsa estate con Mario Ermito:“Quante possibilità aveva con me? Zero. Lui è bellissimo e un bravissimo ragazzo. Ma se c’è una frequentazione telefonica e non ti viene nemmeno voglia di vederlo… Il problema è che lui non lo capisce“.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *