Lasciano interdetti e stupiti le parole rivelate durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip di Adua del Vesco. La giovane attrice protagonista attiva insieme a Massimiliano Morra di quello che è stato definito l’Ares film, nonostante la sua giovane età, ha molto da raccontare del suo vissuto. Dopo essere stata per finzione la fidanzata di Gabriel Garko e di Massimiliano Morra oggi Adua, il cui vero nome è Rosalinda, ha confessato nel corso di un momento riservato d’aver subito molto piccola una violenza carnale.
Adua ricorda con dolore quella esperienza, un qualcosa che l’ha toccata profondamente: “I miei ricordi sono offuscati perché la mia mente cerca di cancellare. Conoscevo quella persona, mi ha dato un passaggio in macchina e io ingenuamente ho accettato senza malizia, perché ero una ragazzina, all’epoca avevo solo 12 anni. Ne ho parlato con mia madre solo due o tre anni fa, mi sono sentita a lungo in colpa, non volevo fare del male a mia mamma”.
Adua del Vesco non può non parlare dell’anoressia, nella sua linea della vita è stata qualcosa che l’ha segnata profondamente sia psicologicamente che fisicamente, è infatti arrivata a pesare anche 32 kg: “Non so neanche io come mi sia potuta ridurre in quella condizione, per me era uno sfogo emotivo, per ogni persona che mi feriva toglievo cibo. Insieme c’era tanta tanta depressione, mi chiudevo in camera e non volevo parlare con nessuno”.
Adua del Vesco: “Da oggi voglio essere solo Rosalinda”
Oggi Adua del Vesco sta cercando di superare i fantasmi del passato, per lei partecipare al Grande Fratello Vip segna un nuovo inizio è anche per questo che ha dichiarato di voler guardare avanti e di voler essere adesso solo Rosalinda. Le sue esperienze di vita sono state dolorose e anche il suo approccio al mondo dello spettacolo non è stato facile, accettare i continui compromessi ha procurato in lei dei dolori difficili da dimenticare. Ad aiutarla, dimostrandole affetto e sostegno il suo fidanzato Giuliano che l’ha sempre incoraggiata e rassicurata.