Sophie Codegoni ha confidato ai suoi followers tutte le paure e le ansie che sta vivendo in queste ultime settimane di gestazione. L’ex tronista è in dolce attesa di una bambina e molto presto potrà abbracciare la piccolina, ma per ora continua a pensare a che mamma sarà.
Sophie e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del GFVIP, un amore a prima vista che ha avuto i suoi alti e bassi soprattutto all’interno della casa di Cinecittà. Una volta usciti i due hanno dimostrato d’essere veramente presi l’uno dall’altra e solo dopo pochi mesi hanno deciso d’andare a convivere. Inoltre Basciano ha scelto di rimanere in Italia, nonostante i suoi impegni professionali in Spagna, proprio per stare con l’ex tronista.
Lo scorso autunno i due hanno annunciato la dolce attesa e Basciano ha chiesto la mano di Sophie sul red carpet di Venezia sorprendendo tutti e anche la stessa ex gieffina. Ora mancano poche settimane al parto, i due sono entusiasti, e la Codegoni come tutte le neo mamme ha le sue paure. In un box di domande Instagram Sophie ha rivelato d’essere emozionata e allo stesso tempo spaventata: “Non vedo l’ora. Passo giornate intere ad immaginare come sarà la mia piccolina e come sarà la nostra nuova vita insieme. Però allo stesso tempo, adesso che mi sto avvicinando adesso mi sta venendo un po’ di ansietta e paura di non essere all’altezza. Non so come spiegarlo…“
Sophie Codegoni e i chili di troppo
Sophie Codegoni ha detto che inizialmente il cambiamento del suo corpo l’ha spaventata. Non vedeva di buon occhio l’ago della bilancia che saliva, ma poi ha capito che faceva parte di un processo naturale, sicuramente il più bello che una donna possa vivere. Per ora ha cercato di seguire un’alimentazione corretta e salutare e dopo il parto penserà a rimettersi in forma.
L’ex tronista ha consigliato ai fan di non concentrarsi su diete estreme, ma solo di mangiare bene e di fare un’adeguata attività fisica solo così si raggiunge un equilibrio fisico e mentale che permette di sentirsi bene.