Sophie Codegoni ricoverata: ecco come sta l’ex tronista

Sophie Codegoni ricoverata: ecco come sta l'ex tronista e cosa avuto: "Dolori strazianti al fianco..."

Momenti concitati per Sophie Codegoni che in queste ore è sparita dai social per poi riapparire spiegando cosa l’è accaduto. L’ex tronista, come tutti sanno, è in dolce attesa e la sua gravidanza grazie anche al noto compagno Alessandro Basciano conosciuto lo scorso anno nella casa del GFVIP, è di dominio pubblico.

Proprio per questo Sophie ha ritenuto opportuno rivelare ai suoi tanti fans di essere stata ricoverata. L’ex gieffina ha spiegato cosa è accaduto e come mai è dovuta ricorrere all’intervento dei medici: “Ragazze, eccomi. In queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli. Però, tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre lì, tranquilla e serena.

- Advertisement -

La Codegoni ha rassicurato i fans che la piccola sta bene, non ha subito nessuna conseguenza anzi è molto tranquilla. Nei giorni scorsi Sophie ha rivelato di avere un forte dolore al fianco, dolore che si è intensificato ed è legato a dei problemi ad un rene. Grazie ad un ecografia ha capito le origini del suo malessere: “Erano due notti che non riuscivo a dormire. Ieri un male terrificante, quindi ho fatto un’ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale.

Sophie Codegoni: “Tutta colpa di Celine…”

Sophie Codegoni non ha ancora saputo le cause del dolore al rene: potrebbero essere dei calcoli o anche una colica, ma per ora non ci sono certezze. Unico dato sicuro è che la piccola è poggiata sul rene della mamma e potrebbe causarle delle coliche, per ora Sophie resta ricoverata in attesa d’accertamenti, ma sta bene e non ha perso il sorriso:

- Advertisement -

Adesso sono qui in questo posto meraviglioso e aspetto”. L’ex gieffina continuerà ad aggiornare i suoi followers sul suo stato di salute e quello della piccola Celine che ancora non è nata e ha già imposto la sua presenza: sicuramente avrà un bel caratterino che farà penare il papà e anche la mamma!