“Specchio, servo delle mie brame” in diretta streaming dal T. Sant’Anna

Se non si può andare a teatro, il teatro viene a casa vostra! Domenica 28 febbraio alle 17,30 Gli Alcuni con Polpetta e Caramella presentano in diretta streaming “SPECCHIO, SERVO DELLE MIE BRAME”, esilarante rilettura della celebre fiaba di Biancaneve, arricchita dall’intervento in scena dei Cuccioli e di altri personaggi inattesi.

Se non si può andare a teatro, il teatro viene a casa vostra! Domenica 28 febbraio alle 17,30 Gli Alcuni con Polpetta e Caramella presentano in diretta streaming “SPECCHIO, SERVO DELLE MIE BRAME”, esilarante rilettura della celebre fiaba di Biancaneve, arricchita dall’intervento in scena dei Cuccioli e di altri personaggi inattesi.

Come sempre, per chi risponde alle facili domande fatte durante lo spettacolo,c’è una bella sorpresa da colorare o da costruire insieme ai bambini, che arriverà via mail.

- Advertisement -

Lo spettacolo sarà replicato lunedì 1 e martedì 2 marzo per le scuole primarie e dell’infanzia,che possono partecipare all’evento da scuola, sempre gratuitamente e senza prenotazione.

Un nuovo attesissimo appuntamento teatrale all’insegna del divertimento, con uno spettacolo de Gli Alcuni con Polpetta e Caramella (le attrici Laura Feltrin e Margherita Re), domenica 28 febbraio con “SPECCHIO, SERVO DELLE MIE BRAME”. Lo spettacolo viene presentato in streaming gratuito e senza bisogno di prenotazioni sulla pagina Facebook di Alcuni Teatro Sant’Anna (https://www.facebook.com/AlcuniTeatro).

- Advertisement -

Da questa domenica lo spettacolo avrà inizio alle 17,30 e resterà disponibile per tutta la giornata.

  • Visto il grande successo degli eventi teatrali in streaming – che vengono visti ogni domenica da una media di 500 famiglie, triplicando quindi il numero degli spettatori – da più di un mese Gli Alcuni propongono gli spettacoli anche il lunedì alle ore 14 e il martedì alle ore 10, con dirette rivolte ai bambini delle scuole primarie e dell’infanzia. Anche in questo caso, gli spettacoli sono gratuiti e non c’è bisogno di prenotazioni. Fino ad ora, il progetto rivolto alle scuole ha coinvolto circa 150 classi del Veneto e da molte altre regioni d’Italia.

LO SPETTACOLO:

Specchio, servo delle mie brame” è una nuova, esilarante interpretazione di una delle fiabe più conosciute al mondo, che riserverà non pochi colpi di scena!

Polpetta confida a Caramella di aver ricevuto un libro magico delle fiabe… e così le due amiche iniziano a raccontare la loro speciale versione di Biancaneve, che prevede anche l’intervento in scena dei simpatici Cuccioli, che si trovano a dover fare i conti con la fiaba di Biancaneve, ma soprattutto devono fronteggiare la perfida Regina, che vuole trasformare il Regno Bello e Incantato nel Regno della Magia Nera.

- Advertisement -

Per scongiurare il piano della cattivissima Regina, i Cuccioli e le protagoniste della storia devono compiere un contro-incantesimo che andrà lanciato utilizzando lo specchio magico… e quando lo specchio della Regina inizierà a interagire con Polpetta e Caramella la situazione diventerà estremamente divertente!

UNO SPETTACOLO INTERATTIVO CHE INCORAGGIA LA PARTECIPAZIONE DEI PIÙ PICCOLI:

Anche questo spettacolo, come gli altri della rassegna, è stato studiato per coinvolgere attivamente il giovane pubblico, grazie anche a tante canzoni e danze da ripetere insieme.

La partecipazione è stimolata, come di consueto, dalla presenza dei pupazzi dei fenicotteri Lello e Lella che – durante ogni spettacolo – pongono al pubblico delle domande su ciò che stanno guardando sullo schermo.

  • Il link di Google Drive inserito nei commenti al video consente ai genitori di restituire le risposte dei bambini, che nei giorni successivi ricevono via mail una sorpresa diversa (un gioco, un disegno da colorare…) in tema con lo spettacolo.