Sposa il cugino per sbaglio, lo scopre dopo 10 anni grazie al test del Dna

Uno schok per i coniugi con 3 figli

Una donna residente in Colorado, negli Stati Uniti, ha fatto una scoperta sorprendente, dopo dieci anni di matrimonio e tre figli insieme al suo compagno, ha scoperto suo marito è anche suo cugino. Dopo aver esaminato il loro albero genealogico, Celina Quinones e Joseph si sono sottoposti ai test del DNA che hanno confermato la loro parentela. Nonostante i risultati al limite dello schok, la donna ha dichiarato di non voler tornare indietro nel tempo poiché non vorrebbe che la vita con il suo attuale marito fosse diversa, anche se lo chiama affettuosamente “cugimarito”.

La signora ha rivelato il suo segreto su TikTok, suscitando reazioni contrastanti tra gli utenti dei social. Alcuni di loro non vedono nulla di male nel fatto di sposare un proprio cugino, mentre altri hanno condannato questa scelta.

- Advertisement -

Secondo Celina Quinones, lei e suo marito non avevano idea di essere parenti quando si sono conosciuti e innamorati.

Nonostante il trauma che la scoperta ha causato, la donna ha affermato che suo marito è ancora e sarà sempre il suo tutto, “Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. Abbiamo passato 17 anni insieme. No, non lo sapevamo finché non abbiamo fatto il test del DNA. C’è stato un corteggiamento di quattro mesi prima di sposarci. Lui è ancora e sarà il mio tutto. Non lascerò che un po’ di sangue distrugga quello che abbiamo creato, la bellissima famiglia