Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies

STUDIO GHIBLI E LUCASFILM SI SONO UNITI PER SORPRENDERE I FAN DI DISNEY+ CON IL CORTO STAR WARS ZEN – GROGU AND DUST BUNNIES

Per celebrare il terzo anniversario del lancio di Disney+ e del debutto di

The Mandalorian negli Stati Uniti, il nuovo cortometraggio originale è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming.

- Advertisement -

È disponibile su Disney+

il nuovo cortometraggio originale Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies, una sorpresa speciale rivolta ai fan di The Mandalorian, la serie targata Lucasfilm.

Il cortometraggio animato è stato realizzato dalla famosa casa d’animazione giapponese Studio Ghibli per celebrare il terzo anniversario del lancio della piattaforma streaming e del debutto della popolare serie di Star WarsThe Mandalorian, negli Stati Uniti. Disegnato a mano, è diretto da Katsuya Kondo con le musiche di Ludwig Göransson.

- Advertisement -

Disney+ è

la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star.

Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi.

- Advertisement -

Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.