Stasera in tv: tutti i film in prima serata oggi 19 gennaio 2019

Scopri tutti i programmi e i film in prima serata oggi 19 gennaio 2019. Stretch - Guida o muori, C'è Posta per Te, Madagascar 2, Blade II, Riot.

stasera in tv

Per chi resta a casa questo sabato 19 gennaio 2019, ecco la guida con tutti i programmi e in film in prima serata su tutti i canali principali.

Film in prima serata stasera in tv su tutti i canali principali. Stretch – Guida o muori, C’è Posta per Te, Madagascar 2, Blade II, Riot.

Rai 1- 21:25- Ora o mai piu’ (TalentShow)

Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit si sfidano a colpi di canzoni.

E’ possibile seguire il programma in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Rai 2- 21:05- N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 1 – Vivere e morire in Messico (Telefilm)

Le vicende di una sezione segreta del NCIS, l’OSP (Office of Special Projects) che lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza pubblica.

E’ possibile seguire il telefilm in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai2 

Rai 3- 20:15- Le parole della settimana (attualità)

L’originalità e la forza delle storie di vita quotidiana e straordinaria saranno sempre il motore trainante del programma. Con Massimo Gramellini.

E’ possibile seguire il programma in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai3 

Rai 4- 21:05- Stretch – Guida o muori (Film)

Un autista di limousine ha solo una notte per trovare il denaro necessario a ripagare un enorme debito e per far cio’ accetta di portare in giro per la citta’ un cliente miliardario piuttosto eccentrico che lo mette in situazioni particolarmente pericolose.

E’ possibile seguire il film in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai4 

Rete 4- Riot – In rivolta (Film)

Jack Stone organizza una rapina in banca allo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il famigerato boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. La cella di Balam e’ una sontuosa stanza privata costruita appositamente per lui, inaccessibile per la maggior parte dei carcerati. Jack e’ in cerca di vendetta: la sua famiglia e’ stata sterminata da Balam…

Canale 5- 21:20- C’è posta per te (Show)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi. 

stasera in tv

E’ possibile seguire il film sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/canale5_cC5 

Italia 1- 21:20- Madagascar 2 (Film)

I nostri amici dello zoo di New York sono tornati, stavolta i nostri eroi cercano di ritornare a New York ma il loro aereo precipita in Africa dove li attendono nuove avventure.

E’ possibile seguire il film in diretta sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/italia1_cI1 

Canale 9- 21:30- High Crimes. Crimini di Stato (film)

Claire Kubik, un brillante avvocato, e suo marito Tom, un imprenditore di successo, conducono una vita idilliaca nella contea di Marin, in California. Un banale incidente – un tentativo di rapina nella loro splendida abitazione – scatena una serie di eventi che sconvolgono l’esistenza della coppia.

VENTI- Canale 20-21:00- Blade II (Film)

Blade si allea con i vampiri per combattere insieme un gruppo di vampiri mutati che si nutrono sia di umani che di altri vampiri.

Iris- Canale 22- 21:00- Ipotesi di complotto (film)

Jerry Fletcher (Gibson) trascorre la sua vita nel timore di un passato che non riesce a ricordare. Ora guida un taxi per le strade di New York, parlando in modo ossessivo dei complotti che crede di scorgere dietro ogni cosa. Ma non è poi così matto come sembra. Dalla sua memoria riemergono ricordi così spaventosi che non possono non essere realmente accaduti…

Cine 55- Canale 55- Le relazioni pericolose (film)

Il legame tra la marchesa di Merteuil e il visconte di Valmont è molto particolare. Ferita dal fatto di essere stata abbandonata, la marchesa insiste a sfidarlo sulle sue abilità di conquistatore. Dopo aver felicemente insidiato una quindicenne, Valmont – sempre su indicazione della marchesa – seduce anche madame de Tourvel, moglie di un austero magistrato. Ma proprio le reazioni della nobildonna, sedotta e abbandonata, inducono il libertino a riflettere sulla sua esistenza…

 

 

 

Potrebbero interessarti anche