Stasera in tv: prima serata, film e programmi 11 gennaio 2019

Cosa c'è stasera in tv: film prima serata, tutti i canali principali. Film e programmi stasera in tv 11 gennaio 2019. Batman vs Superman, The Legionary - fuga all'inferno, Chi vuol esser milionario.

stasera in tv

Stasera in tv 11 Gennaio 2019 prima serata | Oggi in tv | Stasera in tv | Film tv stasera | Programmi tv | Guida programmi | Batman vs Superman, The Legionary – fuga all’inferno, Chi vuol esser milionario.

Ecco una breve guida completa ai programmi e ai film stasera in tv, 11 gennaio 2019.

Stasera in tv: tutti i programmi e i film in prima serata sui principali canali

Rai 1 – 21:25 –Superbrain – Le supermenti (Gioco)

Il programma prevede una gara suddivisa in tre manche tra sei concorrenti superdotati con straordinarie capacità mentali. Il vincitore si porterà a casa 50.000 euro.

E’ possibile seguire il programma in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Rai 2- 21:20- The Good Doctor – Stagione 1 Episodio 7 – Un altro me (Telefilm)

“The Good Doctor” è la nuova serie che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

E’ possibile seguire il telefilm in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai2

Rai 3- 21:15- Tutto quello che vuoi (Film)

Alessandro, ventidue anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, ottantacinque, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finche’ Alessandro è costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane. Commedia con Giuliano Montaldo e Donatella Finocchiaro.

E’ possibile seguire il film in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai3

Rai 4 (canale 21)- 21:05- The Legionary – fuga all’inferno (Film)

Marsiglia, anni ’20. Un pugile si rifiuta di truccare un incontro; per sfuggire alla vendetta del racket si arruola nella legione straniera.

E’ possibile seguire il film in diretta sul sito https://www.raiplay.it/dirette/rai4.

Rete 4- 21:25- Quarto grado (Inchieste)

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana.

E’ possibile seguire il programma in diretta sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/rete4_cR4

Canale 5- 21:20- Chi vuol essere milionario? (Show)

Torna, in quattro serate evento, il quiz cult condotto da Gerry Scotti. Ogni concorrente tenterà la difficile scalata al milione.

chi-vuol-essere-milionario

E’ possibile seguire il film sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/canale5_cC5

Italia 1- 21:25- Batman v Superman: Dawn of Justice (Film)

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City, Batman, affronta Superman; nel frattempo il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia avanza… Con Ben Affleck e Henry Cavill. 

E’ possibile seguire il film in diretta sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/italia1_cI1

VENTI- 21:00- Una piccola impresa meridionale (Film)

In un vecchio faro in disuso sulla costa pugliese, di fronte ad un mare incantato, si rifugiano un prete spretato, il cognato musicista e cornuto, una ex prostituta fiera di se’ e altri personaggi alquanto singolari. Che cosa potranno mai fare per sbarcare il lunario, e, nel contempo, sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici? Con Riccardo Scamarcio.

E’ possibile seguire il film in prima serata in diretta sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/20mediaset_cLB

IRIS (canale 22)- 21:00- Cobra (Film)

Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l’Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.

Canale 24- RAI MOVIE- 21:10- Demolition: Amare e vivere

La vita di Davis, un investitore di successo, viene sconvolta quando la moglie muore in un incidente stradale. Nonostante il padre lo sproni a continuare a vivere, Davis diventa sempre più depresso. Una sera, scrivendo una lettera di reclamo a una società di distributori automatici… Drammatico. Con Jake Gyllenhaal, Chris Cooper, Naomi Watts.

Cielo (canale 26)- 21.15- Carmen (film)

Cambia l’ambientazione ma la storia è sempre la stessa: Carmen si fa corteggiare da Josè, ma ama un altro; quando il suo amante lo viene a sapere si scatena l’inferno.

Canale 27- Paramount Channel- 21:10- Uncommon Grace – Un mistero da risolvere

Quando Levy, un giovane Amish, torna a casa, scopre il suo patrigno assassinato e la madre incinta ferita. Va a chiedere aiuto alla sua vicina, un’infermiera appena tornata da una missione militare in Afghanistan, di nome Grace. Come risultato di quell’evento, si crea un’amicizia tra entrambi, che sarà troncata dalle regole di appartenenza alla comunità Amish.

Loading...
Potrebbero interessarti anche