Stasera in tv: prima serata, film e programmi 4 gennaio 2019

Cosa c'è stasera in tv: prima serata, tutti i canali principali. Film e programmi stasera in tv

stasera in tv

Stasera in tv 4 Gennaio 2019 prima serata | Oggi in tv | Stasera in tv | Film tv stasera | Programmi tv | Guida programmi |
Ecco una breve guida completa ai programmi e ai film stasera in tv, 4 Gennaio 2019.

Stasera in tv: tutti i film e i programmi in onda in prima serata sui principali canali
Stasera in tv: prima serata:

Wine to Love – I colori dell’amore in onda alle 21,25 su Rai 1

Trama I colori dell’amore: In Basilicata Enotrio Favuzzi produce un pregiato vino rosso, molto apprezzato anche all’estero. L’americana Laura Rush, sarebbe interessata ad acquistare l’azienda. Invece il fratello di Enotrio, Luca, vuole vendere i terreni per la costruzione di un lussuoso un resort, nel frattempo ritorna in paese Anna Monti, una ex top model di cui Enotrio è sempre stato perdutamente innamorato

Medicus in onda alle 21.05 su Rai 4

Trama del Film Medicus: Il film narra la storia di Rob Cole, un ragazzo orfano e senza averi e denari. Il giovane dopo la morte della madre per una strana malattia, giura a sè stesso che sarebbe divenuto medico e avrebbe sconfitto la morte. Rob si reca a Isfahan, in Persia, e diventa allievo del grande maestro Ibn Sina. Il giovane affronterà sfide e sacrifici, fino a quanto scoprirà una grande amicizia e il vero amore.

La grande storia in onda su Rai 3 alle 21.15

La storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive, le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo.

La puntata narrerà come argomento principale il Medio Oriente, un luogo da sempre al centro del dibattito. “La Grande Storia”, con l’aiuto dei puntuali interventi di Paolo Mieli, non fa cronaca ma spiega le ragioni profonde e lontane dei problemi di un’area tra le più contese e difficili della Terra, Israele.

Indian La grande sfida in onda alle 21.10 su Rai Movie

Indian la Grande Sfida Trama: Utah, anni ’60. Il motociclista neozelandese Burt Munro gareggia con il proprio bolide degli anni 20 per diventare il centauro più veloce del mondo. Ce la farà? Tratto da una storia vera.

Zootropolis in onda alle 21.20 su Canale 5

Trama del Film Zootropolis: Il cartone della Disney è ambientato nell’omonima città moderna. Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. C’è elefante e il piccolo toporagno, gli animali vivono tutti in pace. Ma al suo arrivo in città, la dolce agente Judy Hopps una coniglietta si rende conto che il suo ingresso nel corpo della polizia non è facile. Decisa così a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso avendo a disposizione poche ore per risolverlo. Dovrà lavorare insieme alla volpe Nick Wilde.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in onda alle 21.30 su Italia 1

Trama del Film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: In una Gotham City apparentemente liberata dal crimine organizzato, soprattutto grazie anche al sacrificio di Batman che alla fine del precedente film si è preso la colpa dell’omicidio del procuratore Harvey Dent, che altro non era che il cattivo di turno, la vita procede, fino a quando sulla città incombe una nuova minaccia che risponde al nome di Bane (Tom Hardy), un terrorista brutale con l’obiettivo di distruggere il mondo. Ciò costringe il cavaliere oscuro ad uscire dal suo esilio durato otto. Reduce dal precedente scontro con Joker, Batman è indebolito e malconcio ma deve riprendersi in fretta perchè Gotham City ancora una volta ha bisogno del suo eroe. A fare da cornice vi sono due presenze femminili, Selina Kyle ovvero Catwoman (Hathaway) una nemica storica di Batman e la misteriosa miliardaria Miranda Tate (Marillon Cotillard).

Loading...
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost.
Potrebbero interessarti anche