Stash e l’incontenibile felicità di diventare papà: lo scatto social commuove

Stash non esita a manifestare la sua incontenibile felicità di diventare padre: il cantante ha pubblicato su IG un tenero scatto della dolce attesa della compagna

Presente alla prima puntata di Amici, che ha debuttato la scorsa settimana celebrando la sua ventesima edizione, Stash sta vivendo un momento speciale sia dal punto di vista professionale che privato. La scorsa Primavera mentre occupava il posto di coach musicale proprio al talent di Maria De Filippi, che gli ha dato la notorietà, ha condiviso la notizia della gravidanza della compagna, Giulia Belmonte commuovendosi davanti al video della prima ecografia.

Stash è davvero felice di diventare papà e quando ha saputo lo scorso luglio che sarebbe arrivata una femmina ha manifestato sul suo account social tutta la sua gioia. Un cambiamento quello che il leader dei The Kolors sta vivendo davvero magico e, anche se è consapevole che rivoluzionerà la sua vita e che il momento sociale non è tra quelli più opportuni, non vede l’ora di accogliere la sua bambina fra le braccia. Nel frattempo il cantante ha pubblicato un altro scatto dove abbraccia teneramente il pancione di Giulia, anche lei sorridente e super felice di quanto le sta accadendo.

Il post è accompagnato da una didascalia che esprime appieno la gioia dell’attesa della coppia: “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te….
Ci riuscirò! Ti aspettiamo!

Stash e Giulia Belmonte coppia molto riservata

Stash e Giulia Belmonte stanno insieme da tempo, ma nonostante entrambi siano personaggi tv sono sempre stati molto riservati. La loro relazione è infatti diventata di dominio pubblico solo in seguito alla rivelazione del cantante avvenuta ad Amici.

Giulia è un modella, ma anche una giornalista tv, molto apprezzata e nel suo curriculum vanta una collaborazione con Aristide Malnati storico e archeologo nonché ex gieffino e divulgatore di cultura televisiva che ha condotto su Telenova “Storia e Misteri” programma in cui ha voluto proprio la fidanzata di Stash come inviata.