Stefano De Martino, biografia a sorpresa: frecciatina a Belén Rodrìguez e a Emma Marrone?

Stefano De Martino cambia la biografia su Instagram e scatena i fan che apprezzano le sue dichiarazioni: cosa ha detto?

Stefano De Martino, single per scelta o almeno così sembra dopo l’addio a Belén Rodrìguez avvenuto per la seconda volta e qualche non verificato flirt attribuitogli dalla cronaca rosa, è deciso a guardare avanti in modo positivo. Il cambiamento dell’ex ballerino di Amici inizia proprio dai social: nelle scorse ore Stefano ha deciso di cambiare la sua bio su Instagram e senza perdere la sua ironia ha scritto parole divertenti ma anche discutibili:

“Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”. Il riferimento alle ex famose, anche se non diretto, è per Emma Marrone e Belén Rodrìguez, uniche fidanzate rivelate e ufficiali a cui Stefano è riconducibile. Ovviamente l’ex ballerino non cita i nomi delle due vip ma è ovvio che, oltre ad essere le sue ex, sono decisamente molto più famose di lui e di questo De Martino non sembra affatto soffrire.

Stefano voleva essere ironico, goliardico e divertire prendendosi in giro, per questo le sue intenzioni sono state apprezzate dai followers che lo hanno condiviso e applaudito. Seppur Stefano de Martino riconosce che le sue ex sono più note di lui, non può certo lamentarsi della sua carriera in ascesa: è stato prima ballerino di Amici, poi è passato alla conduzione grazie anche a Maria De Filippi che gli ha concesso il daytime della scuola, ha fatto l’inviato all‘Isola dei Famosi e poi è passato in Rai dove ha dimostrato la sua competenza come conduttore sul palco di Made in sud e Stasera tutto è possibile.

Belén Rodrìguez ed Emma Marrone: nessuna risposta a Stefano De Martino

Chiamate in causa ironicamente da Stefano De Martino, Emma Marrone e Belén Rodrìguez non hanno risposto alla frecciatina indiretta dell’ex fidanzato. Sicuramente le due vip, conoscendo il ballerino, hanno compreso le sue intenzioni ironiche finalizzate a prendersi in giro e non a coinvolgerle. Del resto la Rodrìguez è molto impegnata a chiarire la sua posizione in relazione al caso Genovese, mentre Emma è coinvolta totalmente da X Factor: perché occuparsi anche di De Martino?