Stefano de Martino compleanno: gli auguri inaspettati d’Emma Marrone

Stefano de Martino compie 32 anni e condivide alcuni scatti post torta sui social: gli auguri dei vip e quelli d'Emma Marrone

Personaggio molto amato della tv, carriera in ascesa e bellezza incontrastata Stefano de Martino ha festeggiato il suo 32esimo compleanno condividendo alcuni scatti social post torta sul suo account Instagram. Ex allievo d‘Amici dove si è fatto notare per il suo talento di ballerino Stefano oggi è un conduttore eclettico, ironico e anche bravo: il pubblico non manca mai di complimentarsi con lui.

Spesso al centro del gossip per la sua vita privata che negli ultimi anni è stata decisamente movimentata De Martino attualmente si dichiara single anche se la cronaca rosa non manca d’associargli flirt vari. Ex marito di Belen Rodriguez da cui ha avuto un figlio, Santiago, Stefano ha avuto una relazione anche con Emma Marrone conosciuta proprio nel talent di Maria de Filippi. I due sono stati a lungo insieme fino a quando De Martino l’avrebbe tradita proprio con la showgirl argentina.

- Advertisement -

Da quell’episodio che ha rivelato uno dei triangoli vip più interessanti è trascorso molto tempo. Emma ha superato i contrasti con Belen ma anche con Stefano e oggi ha un rapporto civile e d’amicizia con entrambi. La cantante salentina infatti non ha esitato a fare gli auguri a Stefano de Martino sui social: “Auguri Ste.” Le parole d’Emma sono state anche apprezzate dagli utenti che hanno riconosciuto nell’ex vincitrice d’Amici un comportamento da imitare: “Tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te” ha scritto una fans. Il commento social d’Emma ha anche motivato i ben pensanti a insinuare che fra i due ci possa essere un ritorno di fiamma visto che ad oggi sono entrambi non fidanzati.

Stefano de Martino fonte Instagram

Emma Marrone e Stefano de Martino solo…amicizia

Emma Marrone è ben consapevole delle dinamiche che un commento social può scatenare se fatto da un personaggio popolare come lei. Tuttavia la cantante salentina non nasconde l’affetto sincero che nutre per Stefano de Martino ma è ovvio che fra i due, almeno per ora, non è previsto un ritorno di fiamma cosa che fa sognare molti dei fans d’entrambi.

- Advertisement -

Stefano ha ricevuto gli auguri anche di molti altri vip: da Francesco Arca a Mara Venier ma anche Sandra Milo e il coreografo Garisson tutte persone che l’ex ballerino conosce e con alcune ha anche lavorato. De Martino è felice d’aver raggiunto alcuni dei suoi obiettivi a soli 32 anni ed è prossimo a realizzare alcuni progetti di lavoro.