La danza gli ha regalato il successo e l’affermazione televisiva, anche se oggi è un affermato conduttore televisivo. Stefano de Martino è tra i volti giovani su cui la Rai ha puntato per il suo rinnovamento. All’ex allievo di Amici la rete di stato ha affidato ben due programmi: Stasera tutto è possibile e Bar Stella.
Due format di successo che confermano le doti di showman di De Martino che è riuscito a convincere gli addetti ai lavori, ma soprattutto il pubblico. Intervistato dal Tv Sorrisi e Canzoni, che gli ha dedicato anche la copertina, Stefano ha rivelato d’essere molto legato a Maria de Filippi che gli ha dato dei consigli importanti per affermarsi in tv: “Maria all’inizio mi disse: ‘Sii te stesso’: è la cosa più difficile da fare in televisione, si fa fatica soprattutto all’inizio, ma oggi se mi guardo e mi ascolto in tv, mi riconosco”.
Determinato a raggiungere i suoi obiettivi Stefano quando si mette in testa qualcosa non molla fino a quando non è soddisfatto del risultato raggiunto: ““Quando mi metto in testa una cosa diventa il mio credo.” L’ex allievo di Amici si è detto poi molto felice di essersi ritrovato con Belen con cui le cose oggi vanno alla grande: sono di nuovo una famiglia.
Stefano de Martino: “Il mio peggior difetto? Non sono multitasking!“
Stefano de Martino ha rivelato quello, che a suo avviso, è il suo peggior difetto. L’ex ballerino non è una persona multitasking, non riesce a pensare a più cose insieme ma soprattutto non è in grado di farle interagire fra loro:
“Ragiono per compartimenti stagni ed è una cosa che di me non sopporto”. Stefano oggi è felice e realizzato sia dal punto di vista privato che professionale ed è prossimo a realizzare una serie di progetti importanti per la sua carriera che è in continua ascesa.