Stefano de Martino vende la barca Santiago? Una fake news

L'ennesima bufala su Stefano de Martino ed i like di Emma Marrone

Stefano De Martino instagram

Stefano De Martino vende la barca “Santiago” ad una cifra da capogiro? È una delle tante fake news che stanno girando sul web, da quando il ballerino ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Affermato da solodonna.it, il conduttore di Made in Sud non sarebbe in procinto di vendere nessuna barca.

Stefano De Martino l’uomo del gossip 2020 e delle fake news

Ricapitolando tutte le fake news che hanno interessato l’ex ballerino di Amici, sono iniziate dopo l’improvvisa rottura con l’ex moglie Belen. Diverse le fiamme che gli sono state attribuite, prima l’ex ballerina del programma comico di Rai 2, poi Emma che altro non era una sua amica per giunta sulla barca in compagnia del suo fidanzato Andrea.

La fake news più clamorosa è stata quella lanciata dal sito Dagospia, con al centro Alessia Marcuzzi. Per finire il presunto flirt con Mariana Rodriguez. Quali altre bufale interesseranno Stefano de Martino?

I tre like di Emma Marrone sul profilo instagram di Stefano

Gli ultimi tre post del conduttore sono stati bersaglio dei like di Emma Marrone. La cantante ed ex fiamma di Stefano ha lasciato il primo like sul post dove stefano era impegnato in un campo di padel, il secondo like è stato lasciato su un video con tramonto sul mare e il terzo al video di uno Stefano da piccolo che si esibiva in una coreografia su due sedie.

Il like di Stefano ad Emma Marrone