Belen Rodriguez, tutta la verità su Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez smentisce la presunta relazione tra Alessia Marcuzzi e l'ex fidanzato Stefano de Martino e rinnova la sua stima alla conduttrice

Continua a tenere banco tra le notizie di gossip la fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, la crisi è nata durante il lockdown imposto nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Coronavirus e continua a fare parlare. Dopo le rivelazioni di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e l’ex ballerino d’Amici, per altro smentito immediatamente da Stefano e il nuovo amore della Rodriguez arrivano anche le dichiarazioni della showgirl argentina.

In una storia pubblicata nel tardo pomeriggio di ieri Belen ha voluto fare chiarezza sul presunto rumors che circola che fa riferimento a come avrebbe scoperto la presunta relazione tra Stefano e la Marcuzzi. L’indiscrezione rilanciata da Dagospia sostiene che la showgirl avrebbe preso conoscenza di questa liason per caso mentre il figlio Santiago giocava con l’-Ipad di Stefano. Un rumors per molti privo di fondamento che ha coinvolto anche Alessia Marcuzzi in un gossip inaspettato.

Belen ha smentito le dichiarazioni di Dagospia e ha affermato in una storia d’avere un bellissimo rapporto di stima con Alessia Marcuzzi, e non comprende come si è arrivato a coinvolgere anche al conduttrice: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad”.

Belen Rodriguez: “Continuo a non capire perchè si inventino cose del genere”

Belen Rodriguez sembra accusare i primi segni d’intolleranza verso tanta superficialità, comprende le ragioni del gossip e d’essere un personaggio pubblico ma dovrebbe esserci un limite a tutela della persona e dei famigliari: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”. Nonostante Belen ha provato ad ignorare tanto sparlare sul suo ex rapporto ora si trova in una posizione colma che necessita di un contenimento.